Il film di Spider-Man And Venom Crossover “sembra probabile”, afferma Marvel Boss

di admin

Il film di Spider-Man And Venom Crossover “sembra probabile”, afferma Marvel Boss

| giovedì 20 Giugno 2019 - 20:50

Condividi su:

Facebook Twitter
Il film di Spider-Man And Venom Crossover “sembra probabile”, afferma Marvel Boss

Venom è attualmente parte dell’universo Marvel di Sony piuttosto che dell’universo cinematografico Marvel, ma i due mondi potrebbero entrare in collisione? Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha detto che un incrocio tra Spider-Man e Venom potrebbe essere in cantiere, rivelando in una recente intervista che “sembra probabile”.

Venom, che fa parte del Sony Marvel Universe piuttosto che del Marvel Cinematic Universe (MCU), segue il giornalista Eddie Brock, che guadagna superpoteri dopo essere stato legato a un simbionte alieno parassita. Il personaggio di Venom è stato originariamente creato come nemesi per Spider-Man, essendo stato introdotto per la prima volta come personaggio in un numero del 1984 del comico The Amazing Spider-Man. L’ultima volta che abbiamo visto i due insieme in azione e condividendo lo stesso schermo è stato nel 2007, in Spider-Man 3 di Sam Raimi, dove il personaggio è interpretato da Topher Grace – anche se nel 2014 The Amazing Spider è stato presentato un breve cameo di Venom- Man 2. Lo so, è confuso.

Fondamentalmente, tutto quello che devi ricordare a questo punto è che l’interpretazione di Tom Holland di Spidey – ovvero quella che vediamo nei recenti film di Avengers, oltre a Spider-Man: Homecoming e l’imminente Far From Home – è una versione riavviata, e l’unica uno di cui dobbiamo preoccuparci per il momento. Certamente, l’anno scorso ha visto l’uscita di un film autonomo di Venom (dal nome immaginativo di Venom) con Tom Hardy nel ruolo di protagonista – dandogli una nuova storia di origine che gli ha tolto ogni ragione per essere la nemesi di Spider-Man. Tuttavia, ora sembra che Marvel voglia riavvicinare i due.

Alla domanda su un potenziale crossover di CinemaBlend, Feige ha dichiarato: “Penso che probabilmente dipenda da Sony”. Ha continuato: “Sony ha entrambi quei personaggi e ha Venom nel loro mondo.Non so quali siano i loro piani per un altro Venom o se lo stanno facendo. “Ma sembra probabile ad un certo punto.” Molti fan sono d’accordo con l’idea, con un tweet: “MIO DIO NOI CI DIAMO DESERTO”. Un altro ha scritto: “Sì, per favore! Battaglia dei Toms, che è meglio, Hardy o l’Olanda?” Un terzo pregava: “Sony, per favore, affitta Venom a MCU.”

Tuttavia, non tutti pensano che sia una buona idea – dopo tutto, perché preoccuparsi di convogliare l’energia in una serie spin-off, solo per re-riassorbirla nel franchise principale? “Per favore, dio no”, ha detto uno scettico utente di Twitter. Un altro ha commentato: “Non rovinare buoni film con personaggi di film cattivi”. Qualcun altro ha scritto: “Tieni lontana la tua terribile versione di Venom o sarà di nuovo Spider-Man 3”.

Un’altra persona riteneva che Feige potesse significare qualcos’altro, scrivendo: “Si è dedotto che Sony probabilmente realizzerebbe un altro film di Venom, non che sia probabile che facciano un film di gruppo: è stata un’interpretazione molto sensazionalizzata”. Cosa pensi? Preferiresti mantenere Venom come franchise autonomo o unire i due per la partnership definitiva?

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati