Il dramma di Manila Nazzaro: “Aver perso mia figlia è un dolore assoluto”

di Redazione

Il dramma di Manila Nazzaro: “Aver perso mia figlia è un dolore assoluto”

| mercoledì 07 Dicembre 2022 - 19:10

Condividi su:

Facebook Twitter
Il dramma di Manila Nazzaro: “Aver perso mia figlia è un dolore assoluto”

Ospite a Verissimo Manila Nazzaro è tornata a parlare del dolore da lei vissuto nel 2020, quando scoprì di aver perso la figlia attesa insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro: la figlia persa

Video correlato: Manila Nazzaro e il rapporto con la mamma (Mediaset)

Manila Nazzaro non è mai riuscita a superare il dolore provato quando, nel 2020, scoprì di aver perso la figlia che lei e Lorenzo Amoruso aspettavano insieme. La showgirl ha altri due figli avuti insieme al suo ex marito, ma il dolore provato nel 2020 le ha lasciato dei segni indelebili

“Sicuramente la perdita della bimba mia e di Lorenzo, è stato un dolore assoluto. È un dolore diverso. Un dolore molto silenzioso e profondo, che rimane sempre. Poi col tempo accetti e capisci alcune regole della natura. Accetti tutto col tempo, però ti segna e la cosa importante è non far finta che non ci sia, che questa cicatrice non esista. Esiste, c’è ed è una parte della mia vita”.

Oggi Manila sta cercando di trovare la serenità accanto al suo compagno ma per il momento non è dato sapere se i due proveranno di nuovo ad avere un figlio insieme. Lorenzo Amoruso è riuscito comunque a stabilire uno splendido rapporto anche con Nicolas e Francesco Pio, i due figli che la sua compagna ha avuto insieme all’ex marito Francesco Cozza.

In tanti tra i fan della coppia sono curiosi di sapere cosa riserverà loro il futuro e se Manila Nazzaro riuscirà prima o poi a realizzare il suo grande sogno. 

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati