“Ho paura di morire”. La famosa cantante confessa in lacrime il suo dramma

di admin

“Ho paura di morire”. La famosa cantante confessa in lacrime il suo dramma

| giovedì 18 Febbraio 2021 - 13:41

Condividi su:

Facebook Twitter
“Ho paura di morire”. La famosa cantante confessa in lacrime il suo dramma

“Ho paura, non voglio mentire. Ho tanta paura di morire. Guardo i miei pronipoti e nipoti e penso a quanto mi piacerebbe vederli crescere. È difficile. Sono molto positiva, ma ci sono alcuni giorni in cui mi arrendo”. Un brutto momento per la famosa cantante, alla prese con la battaglia più dura contro un tumore.

Il male è partito al seno ma ora le metastasi sono arrivate fino al fegato. Lei combatte, non molla, lotta sta facendo la chemioterapia e si reca in ospedale una volta ogni tre settimane contro un tumore che lascia poche speranze.

La percentuale di sopravvivenza dei pazienti affetti da epatocarcinoma è molto bassa, a causa della grave compromissione dell’organo presente già al momento della diagnosi. Un cancro al seno che si è allargato fino al fegato.

E ora, Linda Nolan, dice che ha «tanta paura di morire».  La cantante dei Nolans (famoso gruppo musicale irlandese nato nel 1974) è malata: un cancro incurabile, a dicembre le hanno detto che si era diffuso al fegato. E la sua è una vita segnata dalla malattia. «Ho paura, non voglio mentire.

Ho tanta paura di morire», ha detto intervistata dalla rivista New! «Guardo i miei pronipoti e nipoti e penso a quanto mi piacerebbe vederli crescere. È difficile», ha continuato. «Sono molto positiva, ma ci sono alcuni giorni in cui mi arrendo», ha detto. Il cancro è già entrato nella sua famiglia:

sua sorella Bernie è morta di cancro al seno all’età di 52 anni nel 2013. Anche il marito di Linda, Brian, è morto di cancro nel 2007. Linda sta facendo la chemioterapia e si reca in ospedale una volta ogni tre settimane. Nel frattempo, non c’è più alcun segno di cancro in Anne, la sorella. Insieme hanno scritto anche un libro: “Stronger Together”, in uscita ad aprile, che racconta come si sono sostenute a vicenda quando è stato diagnosticato loro il tumore. 

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati