Grave lutto per Monica Leofreddi, lo straziante post su Instagram

di Redazione

Grave lutto per Monica Leofreddi, lo straziante post su Instagram

| lunedì 24 Luglio 2023 - 00:28

Condividi su:

Facebook Twitter
Grave lutto per Monica Leofreddi, lo straziante post su Instagram

Gravissimo lutto per Monica Leofreddi. La conduttrice televisiva piange la scomparsa dell’adorato fratello Emilio, pittore e autore video noto anche all’estero, scomparso all’età di 65 anni.

Non è chiaro se la morte dell’uomo sia sopraggiunta in maniera improvvisa o a seguito di una malattia. Qualche giorno fa, Monica Leofreddi aveva comunicato ai follower che sarebbe rimasta lontana dai social per un po’ dal momento che stava vivendo un momento difficile. Oggi l’annuncio del decesso di Emilio.

Monica Leofreddi: “Quanto ti voglio bene brother”

Un duro per la conduttrice che lo ricorda con un post struggente corredato da una selezione di immagini che li ritraggono insieme in momenti felici compreso il giorno delle nozze di Monica Leofreddi con il dentista Gianluca Delli Ficorelli celebrate nel 2015. “Era mio fratello – recita il post – E’ MIO FRATELLO. Era un artista. È UN ARTISTA. Era un padre, un marito, un figlio, uno zio, un amico.

Tutto ciò che è stato lo sarà per sempre nei ricordi, nelle sue opere libere, rivoluzionarie, visionarie. immortali. Quanto ti voglio bene brother”. I funerali di Emilio Leofreddi si svolgeranno lunedì 24 luglio alle or 16 nella Basilica di Santa Maria in Trastevere, a Roma.

Tantissimi i messaggi di cordoglio lasciati sotto il post social di Monica Leofreddi. A stringersi attorno alla conduttrice sono stati, tra gli altri, Simona Ventura, Antonella Clerici, Daniela Ferolla, Mara Venier, Stefania Orlando, Paola Perego, Giovanna Civitillo, Tina Cipollari, Rita Dalla Chiesa, Cristina Quaranta, Anna Pettinelli, Sandra Milo, Serena Bortone, Sabrina Salerno, Carmen Russo, Marina Di Guardo, Elena Sofia Ricci, Manila Nazzaro, Roberta Bruzzone e Arianna Mihajlovic.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati