Grande Fratello Vip”, Nikita Pelizon vince la settima edizione

di Redazione

Grande Fratello Vip”, Nikita Pelizon vince la settima edizione

| martedì 04 Aprile 2023 - 02:09

Condividi su:

Facebook Twitter
Grande Fratello Vip”, Nikita Pelizon vince la settima edizione

La settima edizione del “Grande Fratello Vip” si è conclusa dopo sei mesi con la vittoria di Nikita Pelizon che ha battuto al rush finale Oriana Marzoli aggiudicandosi un montepremi di 100mila euro la cui metà sarà devoluta in beneficenza. 

Terzo classificato, Alberto De Pisis. Appena fuori dal podio, al quarto posto, Sofia Giaele De Donà che non è riuscita ad avere la meglio su Alberto De Pisis. Quinto classificato, Edoardo Tavassi eliminato da Oriana Tavassi. Al sesto posto, Micol Incorvaia che ha perso la sfida al televoto con Nikita Pelizon.

Oriana Marzoli (Foto da video)
Edoardo Tavassi con il padre Luciano (Foto da video)

Il “Grande Fratello Vip 7” è l’edizione più lunga di sempre

La settima edizione del “Grande Fratello Vip”, la più lunga di sempre, si conclude dopo 197 giorni e 45 prime serate. “La nave è andata in porto, la navigazione è stata lunga, a tratti perigliosa, a tratti meravigliosa – ha detto Alfonso Signorini a inizio puntata – E’ un programma che ha una durata monstre, spettacolare. Più di 195 giorni in diretta 24 ore al giorno, 45 prime serate.

Alfonso Signorini ringrazia il pubblico

“Grazie a voi, amici e amiche a casa – ha aggiunto – perché mi sento veramente vicino a ciascuno di voi che non avete mai avuto un momento di stanchezza nel seguire il nostro programma. E’ una bellissima soddisfazione ogni volta sapere di entrare nelle case di milioni di italiani che ci guardano con affetto. Quindi ancora una volta grazie”. Il conduttore ha fatto anche una rapida incursione nella casa di Cinecittà in apertura di puntata per salutare i suoi “vipponi”.

Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sofia Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Alberto De Pisis (Foto da video)

Chi è Oriana Marzoli

Nata a Caracas (Venezuela) nel 1992, Oriana Marzoli vive a Madrid e in Spagna ha partecipato a diversi reality. Ha cominciato la sua carriera televisiva a “Mujeres y Hombres”, la versione iberica di “Uomini e Donne” che le ha dato una grande notorietà. Al “Grande Fratello Vip”, dopo un fugace flirt con Antonino Spinalbese si è avvicinata a Daniele Dal Moro che è stato squalificato dal gioco.

“Non sono falsa, non posso esserlo”

“Lavoro in televisione da tanti anni – ha detto prima di varcare la porta rossa- Ho fatto tre reality, ho vinto il secondo. Mi sono innamorata, è stata una cosa molto bella. Sono una ragazza molto spontanea, sono molto naturale, è questo il bello di me. Non sono falsa, non posso esserlo. Se qualcuno non mi sta simpatico glielo faccio capire, se qualcuno mi piace glielo faccio capire”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati