Grande Fratello 2019, Cristiano Malgioglio: «In casa ci sono due gay, anzi tre»

di redazione

Grande Fratello 2019, Cristiano Malgioglio: «In casa ci sono due gay, anzi tre»

| martedì 09 Aprile 2019 - 10:46

Condividi su:

Facebook Twitter
Grande Fratello 2019, Cristiano Malgioglio: «In casa ci sono due gay, anzi tre»

«In casa ci sono due gay, anzi tre» è il commento a sorpresa di Cristiano Malgioglio durante la diretta della prima puntata del Grande Fratello 2019. Un’esternazione che ha lasciato tutti di stucco, conduttrice compresa perchè completamente fuori contesto.

Loading...

«Sono contento che in casa ci siano due gay» dice all’improvviso Cristiano Malgioglio, «Ma chi sono?» chiede un po’ imbarazzata Barbara D’Urso. «Ogni mamma conosce le sue figlie!» chiosa Malgioglio. Alla D’Urso scappa a microfono aperto: 

loading...

«uno è Cristian (Imparato), ma l’altro?». Imparato non ha mai fatti comingout. Al rientro dalla pubblicità Malgioglio ha rincarato la dose: 

«Mi correggo in casa non ci sono due gay ma tre, e forse anche tre e mezzo». Sui social tutti a ipotizzare i nomi parlando di Gay radar attivato. 

Ecco le sue dichiarazioni complete: “Sono contento che dentro la casa del Grande Fratello ci sono due gay. Questo mi rende molto felice. Amore come lo so? Ogni mamma conosce le sue figlie. […] Ti devo dire che prima mi sono sbagliato, non ci sono due gay, ce ne sono tre.

Giuro, ce ne sono tre. Anzi voglio essere preciso, ci sono tre ragazzi omosessuali e uno così, così. Giuro è la verità. Vedrete che ho ragione. Io ho il mio fiuto tesoro. Ce ne sono tre e uno mezzo e mezzo”

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati