GF16, è bufera: le telecamere riprendono in diretta due concorrenti sotto le lenzuola

di redazione

GF16, è bufera: le telecamere riprendono in diretta due concorrenti sotto le lenzuola

| martedì 16 Aprile 2019 - 16:53

Condividi su:

Facebook Twitter
GF16, è bufera: le telecamere riprendono in diretta due concorrenti sotto le lenzuola

Nella seconda puntata del Grande Fratello 16, andata in onda lunedì 15 aprile, Barbara d’Urso ha fatto trasmettere un filmato davvero particolare. L’argomento della clip riguardava nello specifico il presunto flirt che sta sbocciando tra Mila Suarez, ex di Alex Belli, e Gennaro Lillio, ex di Lory Del Santo. Tra le molte immagini presenti, c’erano pure quelle dei due gieffini a letto, che tentavano di coprirsi con le lenzuola. Le altre ragazze della casa pare non sapessero nulla di tale scena, tuttavia Valentina Vignali ha confessato di essersi resa conto di qualcosa. “Lo sapevo solo io. Ero sveglia e sentivo frusciare le lenzuola”, ha infatti commentato la cestista romana. Una volta conclusa la diretta, però, Mila ha voluto commentare insieme a Gennaro il video trasmesso poco prima.

“Non puoi capire che vergogna, in tv hanno visto la cosa dell’altra sera. Hanno mandato in onda me e te sotto le coperte”, ha detto la Suarez. “Per questo quando parlavamo alzavo la coperta, così nessuno ci sentiva! Tu spostavi la coperta e io la rialzavo”, ha spiegato il 28enne napoletano. Ma i due avranno davvero solo chiacchierato come sostiene Gennaro? I dubbi sono lecitamente tanti…

Ricordiamo come Gennaro Lillio abbia già avuto una liaison con una grande personalità dello spettacolo italiano. Si tratta per l’appunto di Lory Del Santo, anche lei ex gieffina lo scorso anno dell’edizione Vip del reality show di Canale 5. I due sono stati legati nel 2013, arrivando al centro dell’attenzione mediatica e dando conferma della loro relazione proprio negli studi di Pomeriggio Cinque dalla stessa Barbara D’Urso.

Nonostante la consistente differenza d’età e le numerose critiche, la storia tra Gennaro e Lory continuò per qualche tempo fino a che entrambi decisero di voltare pagina.

Nata a Casablanca, in Marocco, nel 1988, Mila Suarez ha fatto la sua prima apparizione nella tv italiana a Uomini e Donne. Nel 2013 la 31enne scese infatti le scale dello show pomeridiano di Maria De Filippi per corteggiare Eugenio Colombo. Sempre nello stesso anno ebbe un breve flirt con Fabrizio Corona, dopo il quale venne lanciata nel mondo della moda.

Per via della presunta somiglianza con l’ex fiamma del fotografo, Belen Rodriguez, Mila verrà anche soprannominata la Belen di Parma. La relazione con Corona durò poco, ma presto la modella iniziò una nuova quanto tormentata storia con Alex Belli, durata quasi due anni. I due si erano conosciuti poco dopo la partecipazione della Suarez a Temptation Island.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati