GF16, Chicco Nalli confessa perché lui e Tina si sono lasciati

di redazione

GF16, Chicco Nalli confessa perché lui e Tina si sono lasciati

| domenica 14 Aprile 2019 - 15:53

Condividi su:

Facebook Twitter
GF16, Chicco Nalli confessa perché lui e Tina si sono lasciati

Da qualche giorno nella casa del Grande Fratello 16Chicco Nalliha parlato spesso del suo rapporto con Tina Cipollari. L’hairstylist e la vamp di Uomini e Donne sono stati legati per ben quindici anni: un amore grande terminato qualche tempo fa. Oggi Tina è legata al ristoratore Vincenzo Ferrara, con cui sogna di sposarsi, mentre Kikò, dopo una relazione con l’attrice Myr Garrido, è di nuovo single.

La coppia ha avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, a cui Chicco è molto legato e che sta cercando di proteggere in tutti i modi. Durante alcune chiacchierate con gli altri inquilini della casa di Cinecittà, Nalli ha svelato il vero motivo per cui lui e Tina si sono lasciati. La coppia si era conosciuta nello studio di Uomini e Donne quando Chicco corteggiava la tronista Zaira e la Cipollari vestiva il ruolo di opinionista.

Prima qualche scambio di battute, poi i primi contatti e la rivelazione a Maria De Filippi. Per quindici anni i due sono stati sposati, sino all’addio, arrivato non senza dolore.

“Io ho tre figli maschi di 16, 12 e 11 anni – ha detto Kikò, raccontando la sua vita agli altri concorrenti del GF -. I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi abbiamo un bel rapporto.

Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation, i loro amici”.

Kikò ha poi svelato che la storia con Tina è finita perché fra i due è venuta a mancare la passione. “Siamo stati sposati 15 anni – ha confessato -. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati