GF Vip, gli autori lasciano per sbaglio il microfono acceso: bufera su Clizia (Video)

di admin

GF Vip, gli autori lasciano per sbaglio il microfono acceso: bufera su Clizia (Video)

| domenica 23 Febbraio 2020 - 12:33

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip, gli autori lasciano per sbaglio il microfono acceso: bufera su Clizia (Video)

Il video alla fine dell’articolo. Grande Fratello Vip continua a regalare grandi sorprese anche durante il daytime del programma su Mediaset Extra. Tra ieri sera e questa mattina, come già vi abbiamo raccontato, 

Clizia Incorvaia si è lasciata andare a frasi poco piacevoli nei confronti di Andrea Denver facendo riferimenti ad un boss mafioso. La frase, che ha riscosso grande clamore sul web, non ha fatto sconti: (Continua…)

GF Vip, il microfono degli autori è acceso

Sei un Buscetta, un pentito. Non parlo con gli uomini senza p*** come te. Le tue lacrime non valgono niente. Non si uccide un fratello e poi si piange. Il web non ci sta e chiede la squalifica di Clizia, per una frase del tutto inaccettabile.

Pure in regia, evidentemente sorpresi dall’uscita fuori luogo della concorrente, sono stati presi alla sprovvista: gli autori si sono lasciati andare ad alcuni commenti dimenticando i microfoni aperti in giardino. (Continua…)

GF Vip, bufera su Clizia: è bufera

Buscetta… e insomma. Buscetta è una roba brutta brutta eh, proprio brutta. Ma come c**o ti viene in mente, dico io, non lo so. Per loro Buscetta è un uomo de m**da.

In quel momento in giardino si trovava Patrick Pugliese che, dopo aver ascoltato il discorso e aver lanciato uno sguardo d’intesa alla compagna, riprende il discorso facendo finta di nulla parlando dei suoi cugini.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati