GF Vip, finalmente Elisabetta Gregoraci si è decisa!

di admin

GF Vip, finalmente Elisabetta Gregoraci si è decisa!

| lunedì 23 Novembre 2020 - 18:51

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip, finalmente Elisabetta Gregoraci si è decisa!

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per far scatenare un’infinità di rumors, indiscrezioni, voci, discussioni e opinioni.

Il rapporto tra i due è infatti stata, fin  dai primi giorni, una delle più grandi attrazioni di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Innanzitutto va detto della tensione all’interno della Casa più spiata d’Italia. Ed ecco che anche tra i due è iniziato a sorgere qualche problema. Ma che cosa è successo? (Continua..)

A scatenare il tutto è stata una lite tra la showgirl calabrese e Selvaggia Roma, una delle ultime entrate nel programma. Eli si è lamentata del fatto che l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ non abbia preso le sue difese e non sia intervenuto. L’accusa pesante rivolta al gieffino è stata quella di non avere gli attributi e di essere senza carattere.

Insomma, parole dure e che sono il segnale di un rapporto che si stia via via e di giorno in giorno  deteriorando. Ed ecco che il buon Pierpaolo non le ha certo mandate a dire alla soubrette. Ma nelle ultime ore pace è fatta e i due concorrenti si sono riavvicinati moltissimo! Ecco cos’è successo.. (Continua..)

Pretelli si avvicina alla Gregoraci e la abbraccia dolcemente. ‘Sei monello’, gli dice lei con tono affettuoso. Un momento dolce in questa amicizia tra i due che ha vissuto alcuni alti e bassi in queste settimane. La sera precedente c’era stato un gioco organizzato dal Grande Fratello Vip con gli inquilini che si sono messi abiti di epoca romana e 

Tommaso Zorzi aveva proposto un botta e risposta serrato tra alcuni vipponi. E Pierpaolo era capitato con Elisabetta Gregoraci. Lui: “Dicono di questo uomo importante fuori… e Pierpaolo Petrelli che fine farà?”. Lei ha risposto prontamente: “La fine che si merita”, ha detto divertita. E subito dopo le sue braccia sono strette in quelle del suo coinquilino. 

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati