GF Vip, è appena arrivata la conferma: cosa succede ora

di admin

GF Vip, è appena arrivata la conferma: cosa succede ora

| mercoledì 28 Ottobre 2020 - 21:44

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip, è appena arrivata la conferma: cosa succede ora

La conferma della positività al Covid arriva oggi. Lo annuncia proprio l’aspirante concorrente del Grande Fratello Vip, che fino a pochi giorni fa era pronta a fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Nelle ultime settimane l’attenzione mediatica si era focalizzata su di lei, ma per il dispiacere di quanti pregustavano la sua presenza tra i concorrenti è arrivato il momento di prendere atto della situazione.

Stiamo parlando di Selvaggia Roma. “È arrivato il momento di fare un po’ di chiarezza. Sono io che sono positiva al Covid. Pur avendo una carica virale molto bassa. Volevo scusarmi con la giornalista dell’Adnkronos, presa dallo spavento e alla sprovvista ho negato di avere il Covid. Non sono stata a contatto con gli altri concorrenti. (Continua..)

Vi ringrazio per i messaggi, sto benissimo. Volevo anche dirvi che la mia entrata al Grande Fratello è stata rinviata ma non annullata, ovviamente tampone permettendo”. Una carica virale molto bassa, ma Selvaggia Roma risulta positiva al virus, per il rammarico di molti il suo ingresso in casa Vip non potrà avvenire. La stradiscussa influencer che ha già fatto girare la testa a molti lo ha comunicato attraverso una Instagram story:

“Mi scuso se all’inizio ho negato. Sono io la concorrente risultata positiva al Covid. Il mio ingresso nella Casa è solo rimandato”. Le scuse arrivano dopo alcuni giorni da quando sempre su Adnkronos, Selvaggia Roma aveva affermato: (Continua..)

“Ho fatto il tampone prima di entrare al Gf Vip e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe. Sembra di assistere a una caccia alle streghe ho fatto il tampone ed è risultato negativo. Non ho incontrato nessuno e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni. La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid.

Ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti”. Ma i risultati promettono a favore di Stefano Bettarini e Giulia Salemi, entrambi negativi al tampone. Non si può che aspettare che il padrone di casa, Alfonso Signorini, dia il via libera al loro ingresso in casa, ma sarà necessario che tutto avvenga nella massima cautela per tutelare la salute di tutti.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati