GF Vip, colpo di scena: annunciato in anticipo il vincitore

di admin

GF Vip, colpo di scena: annunciato in anticipo il vincitore

| venerdì 26 Febbraio 2021 - 19:10

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip, colpo di scena: annunciato in anticipo il vincitore

Da qualche ora, sul noto portale di Wikipedia è stata pubblicata la classifica finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Secondo quanto riportato, vincerà Dayane Mello e sul podio ci saranno Pierpaolo Petrelli (secondo) e Tommaso Zorzi (terzo).

Nella puntata di questa sera nello scontro al televoto tra Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò avrà la meglio quest’ultima classificandosi sesta. Samantha de Grenet e Andrea Zelletta verranno eliminati nel corso della finale.

Gf Vip la classifica finale della quinta edizione: Ecco la classifica completa. Sulla colonna di sinistra sono stati pubblicati i nomi in base alle votazioni finali A trionfare Dayane Mello dietro a Pierpaolo Petrelli e Tommaso Zorzi anche lui grande favorito per la vittoria.

Per la modella sudamericana, come è noto, c’è una grande sostegno da parte del Brasile, paese dove è nata nella città di Joinville nello Stato di Santa Catarina.

Sui voti provenienti dal Brasile ci sono state infuocate polemiche e proteste per le votazioni estere che, a quanto pare, non rispettano il regolamento, favorendo appunto la Mello. A tal proposito, ha voluto fare chiarezza Gabriele Parpiglia, uno degli autori del reality:

“Se i voti del Brasile fossero così forti Rosalinda ne avrebbe usufruito a maggioranza numerica quando era in nomination. Voglio ricordare che c’è anche un televoto a pagamento che ha un peso specifico. Sui televoti flash per eleggere il finalista ciò che conta di più sarà chi spende dei soldi.”

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati