GF Vip ‘cancellato’, la notizia spiazza i fan: cosa sta succedendo

di admin

GF Vip ‘cancellato’, la notizia spiazza i fan: cosa sta succedendo

| venerdì 08 Gennaio 2021 - 13:07

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip ‘cancellato’, la notizia spiazza i fan: cosa sta succedendo

Salta per questa sera il doppio appuntamento settimanale del venerdì con il GF VIP, che riprenderà la messa in onda lunedì 11 gennaio. Scopriamo insieme il perché e con cosa verrà sostituito… Se stavate aspettando stasera con ansia per un’altra infuocata puntata del Gf VIP, rimarrete sicuramente delusi.

Il reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, si prende una pausa dal doppio appuntamento settimanale del venerdì. Il Grande fratello, infatti, riprenderà lunedì 11 gennaio con la prima serata su canale 5. (Continua..)

Al posto della puntata del Gf VIPper venerdì 8 gennaio, Mediaset ha deciso di lasciare spazio alla quarta e ultima puntata della fiction con protagonisti Nino Frassica Cesare BocciFratelli Caputo. Proprio questo pare essere il motivo del cambio di programma settimanale di canale 5. Per chi si fosse perso le prime puntate dei Fratelli Caputo ecco la trama:

Nino (Nino Frassica) e Alberto (Cesare Bocci) non si conoscono, non si sono mai visti, eppure condividono un dettaglio importante: il cognome! Si, perchè i due sono fratellastri, entrambi figli del più amato sindaco di Roccatella e che in quel paesino siciliano ha sposato Agata ed avuto il suo primo figlio, Nino. (Continua..)

Calogero, però a Milano ha conosciuto Franca, da lei ha avuto il secondo figlio, Alberto, e in Sicilia non ci è più tornato… Nino è cresciuto così senza padre, con la ferita di un abbandono che la madre non ha mai cercato di attenuare. Alberto, invece, ha avuto un padre, una famiglia felice, una formazione universitaria…

insomma tutto ciò che a Nino è stato negato. Ed ecco che ora i due si fronteggiano come candidati alla poltrona di sindaco a Roccatella: i guai sono assicurati! Il prossimo appuntamento con il Gf VIP, invece, ricordiamo sarà lunedì 11 gennaio. Cosa ne pensate? Lasciateci un commento sui social!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati