GF VIP “Adesso BASTA”, Adriana Volpe continua le effusioni con Andrea Denver: il marito e la figlia non ci stanno

di admin

GF VIP “Adesso BASTA”, Adriana Volpe continua le effusioni con Andrea Denver: il marito e la figlia non ci stanno

| mercoledì 26 Febbraio 2020 - 13:27

Condividi su:

Facebook Twitter
GF VIP “Adesso BASTA”, Adriana Volpe continua le effusioni con Andrea Denver: il marito e la figlia non ci stanno

La situazione di Adriana Volpe si complica all’interno del Grande Fratello Vip. Il marito Roberto Parli è rimasto molto infastidito da alcuni atteggiamenti molto ambigui della moglie nei riguardi di Andrea Denver. Il tutto è iniziato a causa di un gioco che è stato proposto dalla produzione del GF ViP la showgirl e il 28enne, si sono ritrovati più vicini del solito. Il che ha fatto nascere un certo feeling tra i due.

Una situazione che ha fatto inferocire e sta facendo soffrire molto il marito della Volpe, che in un’intervista si è sfogato duramente. Nell’intervista l’uomo fa delle affermazioni che sua moglie vedà sicuramente nella prossima puntata del GFVIP. (Continua…)

Nell’intervista Roberto, rivolge delle frasi alla moglie, in cui le chiede di prestare maggiore attenzione e di non dimenticare che fuori dalla casa ha una famiglia. E ha il dovere di proteggere e difendere. A ferire l’uomo sono anche tutte le chiacchiere che si sono create attorno alla “coppia” Andrea Denver e Adriana Volpe.

“Il gossip mi dà fastidio. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me. Invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e.. (Continua…)

basta un solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male” Una parte delle dichiarazioni rilasciate dal marito della Volpe, Roberto. Le parole si riferiscono al feeling sospetto tra Adriana e Andre, ma il suo riferimento riguarda anche il vecchio filrt avuto con Antonio Zequila, una storia avvenuta più di venti anni fa e che ogni puntata prepotentemente torna presente. “Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena.

Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”, L’uomo per cercare di superare questo momenti critico si è concesso una breve vancanza con la figlia a Saint Moriz. “Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia. Forse dentro la percezione di ciò che vediamo fuori è diversa”, Come prenderà queste severe dichiarazioni Adriana Volpe?

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati