GF, Cristian Imparato fa coming out: “Sono gay e voglio un figlio”

di redazione

GF, Cristian Imparato fa coming out: “Sono gay e voglio un figlio”

| giovedì 11 Aprile 2019 - 16:53

Condividi su:

Facebook Twitter
GF, Cristian Imparato fa coming out: “Sono gay e voglio un figlio”

Si è parlato tanto di lui anche prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello 16, parliamo di Cristian Imparato. E’ stato spesso al centro delle discussioni legate alla chirurgia estetica che si sono tenute nei programmi di Barbara D’Urso. In molti, soprattutto sui social, l’hanno accusato di non ammettere di essersi rifatto le labbra. Lui continua a smentire fermamente, anzi sull’argomento non consente a nessuno di contraddirlo. E’ impegnato nell’avventura nella casa più spiata d’Italia dove ha parlato anche della sua situazione sentimentale. Durante la prima puntata Barbara D’Urso, rispondendo ad una provocazione lanciata da Cristiano Malgioglio, ha parlato dell’omosessualità di Cristian Imparato, anche se lui non ha mai fatto coming out in televisione.

Cristian Imparato è nato a Palermo nel 1996. Si è avvicinato al mondo della musica sin da piccolo quando canticchiava per casa. Grazie a fratello maggiore, che nota le sue doti canore, decide di farlo partecipare al talent show dei piccoli, Io Canto, condotto da Gerry Scotti, nel 2010. La sua voce conquista i telespettatori, riuscendo così a vincere la prima edizione del programma televisivo. Da quel momento gli si apre il mondo della grande musica nazionale ed internazionale.

Subito dopo il trionfo nel programma di Canale 5 ottiene una borsa di studio negli Stati Uniti con il produttore discografico David Foster , conosciuto per aver lanciato grandi artisti, come Whitney Houston, Andrea Bocelli e Madonna. Nel corso degli anni cambiato molto nel fisico e nello spirito. E’ stato spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso per parlare di chirurgia estetica visto che proprio lui stesso è stato accusato più volte di essersi rifatto le labbra.

Dal suo punto di vista Imparato ha sempre respinto le accuse di essere ricorso ai ritocchini del chirurgo. In tal senso ha partecipato anche ad una puntata di Live- Non è la D’Urso dove il tema centrale era proprio la chirurgia estetica.

Come detto in precedenza Cristian Imparato non ha mai parlato della sua omosessualità in televisione. Durante questa edizione del Grande Fratello, però, ha raccontato ai suoi compagni di viaggio di essere gay. Io in televisione non ho mai fatto outing. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori.

Il concorrente ha deciso, quindi, di raccontare della sua omosessualità sin da subito, per evitare che in futuro uscisse fuori la notizia e diventasse un caso. Cristian Imparato ha vissuto la sua rivelazione in maniera molto serena, com’è giusto che sia.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati