GF 16, Serena Rutelli scoppia a piangere per il fidanzato

di redazione

GF 16, Serena Rutelli scoppia a piangere per il fidanzato

| sabato 11 Maggio 2019 - 12:02

Condividi su:

Facebook Twitter
GF 16, Serena Rutelli scoppia a piangere per il fidanzato

Lacrime d’amore per Serena Rutelli, che durante il pranzo di oggi è scoppiata a piangere perché sente la mancanza del fidanzato. “Mi manca da morire”, ha confessato la 29enne, ricevendo subito il sostegno da parte dei coinquilini. Seduta a tavola insieme agli altri concorrenti, Serena ha improvvisamente smesso di mangiare ed è crollata in lacrime. “E’ normale che ti manchi”,

le hanno detto gli altri ragazzi, provando a tirarle su il morale. Erica, invece, ci ha scherzato su per farle tornare il sorriso: “Oh non è che esci, poi torni e vai a chiedere a Gianmarco se ti pensa, perché qua non si sa mai… (il riferimento è ad Ivana Icardi, ndr). Oppure potresti pensare a me, visto che qui è ben accetta la bisessualità…”.

Infine Martina, la ‘ragazza dal cuore di latta’, le ha ricordato quanto sia fortunata ad avere una persona accanto: “Sei fortunata ad avere fuori una bella persona che ti guarda e ti vuole bene”, le ha detto. 

Già qualche giorno fa Serena aveva parlato del fidanzato. “Ci siamo innamorati subito”, ha raccontato descrivendo a Francesca il primo incontro con il fidanzato con cui è scoccata subito la scintilla.

Da allora è trascorso un anno e un mese e la ragazza non potrebbe essere più felice. “Lui mi ha detto che vuole una storia seria”, ha aggiunto ancora per poi rivelare la reazione di mamma e papà: “Mia madre è una che se non le piaci non ti vuole a casa. Lei è una come me che legge negli occhi e ha detto che le piace”.

“Nell’ultimo messaggio che mi ha mandato mi ha scritto ‘Amore sei forte, tieni duro. Ti voglio sposare’”.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati