GF 16, il figlio di Kikò e Tina Cipollari contro Ambra: “Ecco perché ha baciato mio padre”

di redazione

GF 16, il figlio di Kikò e Tina Cipollari contro Ambra: “Ecco perché ha baciato mio padre”

| venerdì 03 Maggio 2019 - 09:52

Condividi su:

Facebook Twitter
GF 16, il figlio di Kikò e Tina Cipollari contro Ambra: “Ecco perché ha baciato mio padre”

Duro attacco su Instagram di Francesco Nalli, il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli ad Ambra Lombardo. Il giovane, attraverso le storie di Instagram, ha risposto alle domande dei fans. Tra le tante domande che gli sono state rivolte non poteva mancare quella su Ambra Lombardo che non ha conquistato la sua simpatia. Senza peli sulla lingua, Francesco Nalli ha attaccato la sexy professoressa del Grande Fratello 2019.

Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello 2019, Ambra Lombardo ha deciso di lasciare il fidanzato per tuffarsi tra le braccia di Kikò Nalli che ha baciato in diretta.“Ti volevo dire che avevi ragione tu. Quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro. Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni. Mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti e mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola.

Io ti ho pensato sempre, noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!”, sono state le parole di Ambra.

La scena non è piaciuta al figlio di Kikò Nalli, Francesco, che su Instagram, rispondendo ai followers, ha scritto:

“Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso”.

Tina Cipollari, dopo la reazione a caldo, inotre, ha pubblicato una nuova storia su Instagram in cui si legge: “Disse la volpe al tasso, tu sei furbo ma io ti passo”.

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati