Gerry Scotti, è appena arrivata la notizia dall’ospedale

di admin

Gerry Scotti, è appena arrivata la notizia dall’ospedale

| martedì 05 Gennaio 2021 - 19:50

Condividi su:

Facebook Twitter
Gerry Scotti, è appena arrivata la notizia dall’ospedale

Gerry Scotti è nonno per la prima volta: è nata la primogenita del figlio Edoardo. La notizia è appena giunta dall’ospedale! Nei scorsi mesi il popolare conduttore di Canale5 Gerry Scotti ha annunciato che sarebbe diventato presto nonno. Il figlio Edoardo, infatti, e la sua compagna Ginevra erano in attesa di un figlio, il loro primogenito.

In seguito è stato svelato anche che si trattava di una femmina e nelle scorse ore è stato dato l’annuncio dell’avvenuto lieto evento. Il settimanale Gente, infatti, tramite i suoi profili social, ha voluto congratularsi con Gerry Scotti per essere diventato nonno per la prima volta ed ha svelato altri dettagli sulla piccola appena arrivata. (Continua..)

Gerry Scotti diventa nonno: è nata la piccola Virginia, figlia di Edoardo e Ginevra. Il settimanale su citato ha annunciato così che Gerry Scotti è diventato nonno: “Nonno! Gerry Scotti ha trascorso le Feste e iniziato il 2021 nel modo più dolce: è diventato nonno per la prima volta di una bimba, Virginia.”

Dall’annuncio si apprende che la bambina ha il nome del nonno, il vero nome del conduttore è infatti Virginio inoltre che il lieto evento non è avvenuto in questi giorni, ma alcune settimane fa, sempre nel post infatti si legge: “La piccola, nata il 15 dicembre, è frutto dell’amore tra Edoardo, figlio del conduttore, e la moglie Ginevra. Buona vita alla neonata”. (Continua..)  

La notizia della nascita di Virginia è stata resa nota solo in queste ore. Gerry Scotti sulla nascita della nipotina: “È bellissimo essere nonno”. Il post in questione è stato letteralmente sommerso di commenti e like di auguri e congratulazioni per il conduttore. 

Gerry Scotti inoltre dopo aver ringraziato quanti gli hanno rivolto un pensiero affettuoso sulla nascita della nipotina Virginia ha ammesso: “È bellissimo essere nonno”. Insomma dopo un periodo non facile per il giudice di Tu si que vales a causa della positività al Covid, dal quale è guarito, Gerry Scotti (reduce dal successo di Caduta Libera) ha trascorso questa Feste con il bellissimo nuovo arrivo in famiglia.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati