Franco Lauro non ce l’ha fatta: lo storico giornalista Rai ci lascia a 58 anni

di admin

Franco Lauro non ce l’ha fatta: lo storico giornalista Rai ci lascia a 58 anni

| martedì 14 Aprile 2020 - 18:51

Condividi su:

Facebook Twitter
Franco Lauro non ce l’ha fatta: lo storico giornalista Rai ci lascia a 58 anni

Una tragedia improvvisa. Riccardo Cucchi scrive: Un amico. Non ci credi quando squilla il telefono e ti dicono che un infarto se l’è portato via. Così. Oggi. Un abbraccio alla famiglia. So quanto amavi questo lavoro. Ma sono tanti i messaggi negli ultimi minuti:

“La linea delle carità” “Marconato con la bimane!” “La trrrrripla” “L’uomo da Ruvo di Puglia” Sono molte le sue citazioni che chi ha almeno 30 anni si ricorda. A lui è legato il del basket in chiaro dagli anni ’90 in poi. Oggi a soli 59 anni ci ha purtroppo lasciato. (Continua…)

Addio a Franco Lauro. Il giornalista di Rai Sport, volto noto di trasmissioni sportive del servizio pubblico come 90° Minuto e La Domenica Sportiva, è venuto a mancare oggi, martedì 14 aprile 2020.

Stando a quanto dichiarato dal sito del quotidiano Il Messaggero, un’ambulanza e una pattuglia delle forze dell’ordine hanno raggiunto la casa del giornalista, in via della Croce, per prestare soccorso. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte del personale medico-sanitario, che non ha potuto che accertare il decesso. (Continua…)

Franco Lauro, che il 25 ottobre prossimo avrebbe compiuto 59 anni, lavorava in Rai dal 1984. Esperto di basket e calcio, il giornalista e telecronista ha seguito i più importanti eventi sportivi dalla metà degli anni ’80 ad oggi, arrivando al timone di storiche trasmissioni di informazione sportiva della Rai.

Non sono state fornite informazioni ufficiale sulla causa della morte, ma le prime indiscrezioni riferiscono di un probabile malore improvviso, forse un infarto.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati