Ferma il cotton fioc troppo in profondità e ritorna casualmente alle impostazioni di fabbrica

di redazione

Ferma il cotton fioc troppo in profondità e ritorna casualmente alle impostazioni di fabbrica

| giovedì 10 Gennaio 2019 - 15:05

Condividi su:

Facebook Twitter
Ferma il cotton fioc troppo in profondità e ritorna casualmente alle impostazioni di fabbrica

Sebastiaan Klaver di Emmeloord si sente rinato dopo aver messo un batuffolo di cotone così profondo nell’orecchio che si è accidentalmente rimesso in fabbrica. Il 28enne deve ancora imparare le abilità di base come parlare, camminare e mangiare indipendentemente. Gli esperti sono perplessi.

Perché Klaver è impegnato a mettere degli stampi di plastica colorati nei buchi giusti di una scatola dei giocattoli, parliamo con sua moglie Stefanie. Emotivamente, racconta dell’incidente: “Voleva pulire le orecchie. Lo fa sempre, anche se l’ho avvertito ripetutamente che non dovresti mai usare dei tamponi di cotone nelle orecchie. Normalmente andava bene lo stesso, ma questa volta è crollato e ha iniziato a dare il borbotto. Non sapevo cosa stava succedendo. ”

L’enigma è stato risolto da un team di medici, psicologi e un impiegato di 18 anni dell’helpdesk XS4All. “Sembra che il paziente abbia premuto un pulsante all’estremità del condotto uditivo”, afferma il neurologo Michael Gromke.

“Nella medicina occidentale non sapevamo fino a quel momento che quel pulsante era lì, ma si scopre che se si tiene premuto per 10 secondi, le proprie capacità motorie e cognitive saranno ripristinate alle impostazioni di fabbrica. Sebastiaan ora è essenzialmente un neonato “.

Secondo Gromke c’è poca speranza per una pronta guarigione. “I nostri primi trattamenti con l’ipnoterapia e l’elettroterapia non hanno funzionato. Sebastiaan non ha salvato i suoi dati dalla sua nascita. Sembra che debba imparare di nuovo tutto. Ci possono volere almeno venti anni prima che sia di nuovo suo vecchio sé.

Sebastiaan deve anche imparare a mangiare di nuovo. Stefanie prova anche a guardarlo dal lato positivo. “Beh, ho sempre desiderato i bambini. E chi non vorrebbe impastare completamente il suo partner a suo piacimento? “

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati