Fedez con la protesi al braccio, lo posta sui social (Video)

di redazione

Fedez con la protesi al braccio, lo posta sui social (Video)

| giovedì 13 Giugno 2019 - 14:24

Condividi su:

Facebook Twitter
Fedez con la protesi al braccio, lo posta sui social (Video)

Fedez ha postato un video su Instagram che in poco più di tre ore sfiora le 2 milioni di views. Il filmato, capace di destabilizzare tutti i fan, mostra una strana protesi robotica che compare nel braccio del famoso rapper marito di Chiara Ferragni. Come ha fatto ad inserirla?

Loading...

Un video del rapper Fedez, ha lasciato tutti sbalorditi. L’artista ha una protesi al braccio e la cosa ha lasciato i fan sconvolti. In tanti impressionati dalle immagini, si sono chiesti cosa gli fosse successo, senza trovare inizialmente una risposta soddisfacente.

loading...

Il filmato postato dal cantante su tutti i suoi canali social ufficiali, ha totalizzato in pochissimi minuti oltre 2 milioni di visualizzazioni. Nel video in questione, si vede Fedez insieme al piccolo Leone, fare qualcosa che destabilizzato fortemente tutti i follower del cantante.

Il marito di Chiara Ferragni infatti, si mostra con una protesi al braccio, dalla quale per ‘magia’ estrae un ciuccio, che consegna al suo piccolino, che indisturbato sta giocando sul tappeto affianco a lui.

Ma tra tutti si è diffusa una domanda ridondante: come ha fatto Fedez a fare uscire il ciuccio dal braccio? Insomma seppure appare scontato, che dietro al video postato da Fedez ci sia una qualche finzione scenica, tutti i follower si sono chiesti di cosa si possa trattare. Qualcuno chiede: “Come ha fatto a fare quell’impianto sul braccio? Ti hanno levato un pezzo di carne…”.

Qualcuno più curioso, ha visitato il profilo di Nickels, nel quale ha scoperto diversi video come quelli che hanno per protagonista il rapper italiano. E alla fine i più ‘tecnici’ hanno deciso di fare debunking sul video del vlogger Jake Paul, dimostrando in tutto e per tutto che si tratta di un montaggio digitale davvero ben fatto

View this post on Instagram

Cosa non si fa per i figli…Un po’ doloroso ma utile 😜 Thanks doctor @nickels ✌🏻🔥

A post shared by Fedez (@fedez) on

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati