“Fabrizio Corona sta male”, Nina Moric svela cos’è successo

di redazione

“Fabrizio Corona sta male”, Nina Moric svela cos’è successo

| sabato 13 Aprile 2019 - 13:49

Condividi su:

Facebook Twitter
“Fabrizio Corona sta male”, Nina Moric svela cos’è successo

Nina Moric parla per la prima volta delle condizioni di salute di Fabrizio Corona e attaccata Karina Cascella, con cui si è scontrata nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. La modella croata ha deciso di rispondere alle domande dei fan sulle Stories di Instagram, svelando qualcosa di più sull’ex marito. L’ex re dei paparazzi attualmente si trova rinchiuso nel carcere di San Vittore, in seguito alla sospensione del provvedimento di affidamento terapeutico che gli aveva permesso di tornare a casa un anno fa. Nina Moric è stata una delle prime persone avvertite da Corona il giorno in cui le forze dell’ordine hanno raggiunto il suo appartamento per prelevarlo.

Non solo: Nina era presenta anche al momento dell’arresto insieme al figlio Carlos Maria. La modella l’ha confermato nel corso della sua partecipazione a Live – Non è la D’Urso, dove si è scontrata duramente con Karina Cascella. “Risposeresti quell’uomo? L’uomo che ha distrutto e rovinato la tua carriera e la tua persona?” le aveva detto l’ex opinionista di Uomini e Donne, parlando anche della sua “fragilità mentale”.

Le parole della Cascella avevano fatto infuriare Nina, scatenando la sua reazione indignata: “Karina ti prego non sei una psicologa. Posso dirlo io che sono fragile e non tu – aveva tuonato -. Sei un pessimo esempio per le persone che soffrono. Sei una persona senza scrupolo e senza sentimento o fragile dal punto di vista mentale?

Chi sei per giudicare me? Non ti devi permettere, sei un pessimo esempio per tua figlia e per le persone che soffrono veramente. Che te ne frega a te? Con me caschi male. Ho abbandonato la carriera di top model per mia volontà”.

In queste ore Nina Moric è tornata a parlare dello scontro con Karina, affondando la rivale. “I talk show dovrebbero essere come lo sport – ha detto la modella su Instagram -. Finiti ci si dovrebbe stringere la mano e pensare alla prossima partita. Se lei continua a parlare vuol dire che ha una vita vuota”.

La showgirl ha poi parlato di Corona, affermando che l’ex re dei paparazzi ha la febbre, ma sta bene. “Ho saputo che ha la febbre, ma sta bene – ha detto Nina -. Non credete a chi spara c*****te tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi. Sono c****te che dicono giusto per far parlare gli idioti. Carlos ha già visto il padre – ha aggiunto -. Per ora lo ha portato la nonna, ma se capita lo porterò anche io”. Da Virgilio.it

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati