Fabrizio Corona rischia di perdere la vista: “Sto male”

di admin

Fabrizio Corona rischia di perdere la vista: “Sto male”

| martedì 05 Gennaio 2021 - 16:53

Condividi su:

Facebook Twitter
Fabrizio Corona rischia di perdere la vista: “Sto male”

La notizia ha un sapore clamoroso. E anche la foto che Fabrizio Corona invia ad Affaritaliani.it per testimoniare quello che è accaduto alcuni giorni fa ci lascia senza fiato. Andiamo per gradi. Da qualche settimana il re dei paparazzi è scomparso dai radar dei social: nessuna traccia. E subito i suoi followers si sono allarmati.

“Sono stato male”, racconta Corona ad affariitaliani.it. “E’ tutto vero. Un periodo da cancellare. Sapete cosa ho fatto: una telefonata ad un amico sensitivo, si chiama Alessio Decanini. E’ venuto a casa mia, nel pieno rispetto delle norme anti- Covid. Ed ha scoperto che avevo una macumba. Per questo la mia vista stava calando, i miei occhi arrossati giorno e notte”, dice il re dei paparazzi. (Continua..)

Ognuno, come è giusto che sia, è libero di crederci o non crederci: Corona adesso racconta di stare meglio ed essere più rilassato. Ed è questa, in ogni modo, la cosa più importante. LiberoQuotidiano riporta:

Da giorni Fabrizio Corona è scomparso dai radar. Nessuna traccia sui social. Tutto molto strano, visto che il re dei paparazzi è seguitissimo su Instagram con milioni di followers al seguito. Ma c’è un motivo: veniamo a sapere che Corona rischia di perdere la vista. (Continua..)

In esclusiva vi mostriamo le immagini – che ancora non sono circolate sui social – dove si nota una fortissima infiammazione agli occhi. E allora Fabrizio ci racconta: “Tutta colpa del malocchio”. Quando gli telefoniamo, per la prima volta, parla di quello che sta accadendo. “Ho chiamato un sensitivo, si chiama Alessio Decanini.

Ed ha scoperto con le carte che qualcuno ha fatto una macumba contro di me ed è per questo motivo che la mia vita in pochi giorni è peggiorata. Un’energia negativa vera e propria che adesso è andata via”, racconta Corona. Ovviamente ognuno è libero di credere o non credere a tutto ciò, ma la notizia è una vera chicca.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati