Eva Henger in ospedale: molte più fratture e trasportata lontano…

di Redazione

Eva Henger in ospedale: molte più fratture e trasportata lontano…

| domenica 01 Maggio 2022 - 00:38

Condividi su:

Facebook Twitter
Eva Henger in ospedale: molte più fratture e trasportata lontano…

Dopo l’annuncio dell’incidente d’auto avvenuto ieri, sono arrivate le prime notizie ufficiali sulle condizioni di Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti. Come sta la coppia?

Ieri è circolata una notizia allarmante su Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti. La coppia, infatti, è stata vittima di un incidente d’auto che ha portato i due all’ospedale. A dare l’annuncio di quanto accaduto è stato il giornalista Alessandro Rosica, il quale ha comunicato che:

Le condizioni di Eva e Massimiliano sono parse subito complicate, trasportati di corsa in eliambulanza. Eva questa mattina dovrà essere operata a gamba e braccio, mentre Massimiliano ha subito la frattura dello sterno! Per ora rimangono in ospedale sotto controllo! In bocca al lupo per una pronta guarigione.

In queste ore sono arrivate nuove delucidazioni sulle condizioni della Henger e di suo marito, oltre che un loro comunicato tramite social.

Eva Henger: come sta dopo l’incidente?

In seguito all’incidente d’auto che ha coinvolto Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti, arrivano le prime informazioni ufficiali sul loro stato di salute e su quanto accaduto ai due. A spiegare le dinamiche dell’incidente è stato Roberto Alessi a Pomeriggio 5, in cui ha dichiarato che:

Erano in autostrada, erano andati a prendere a 80 km a prendere un cagnolino da regalare a Jennifer. Doveva essere una sorpresa. Hanno avuto uno scontro frontale con un’altra macchina con un uomo di 70 anni e una donna di 68. Purtroppo questa coppia è morta sul colpo. Eva e suo marito sono stati salvati dalla cintura di sicurezza”.

L’incidente è avvenuto a Kaposvar e per fortuna con loro non c’era la figlia dodicenne, Jennifer. In seguito, il giornalista ha aggiornato il pubblico televisivo sulle condizioni di salute della Henger e di suo marito:

Non sono in pericolo di vita. Sono stati immediatamente portati in ospedale con l’elicottero, in due ospedali diversi perché non potevano usare lo stesso eliporto. Massimiliano ha la frattura dello sterno e non dovrebbe essere operato. Eva ha rotto braccio, tallone e femore. Dovrebbe essere operata. Eva sarà operata lunedì o comunque non immediatamente. Lei è sotto shock ma è molto presente. Pare che la macchina dei due coniugi stesse facendo un sorpasso di un camion. Per cui è andata sulla corsia opposta e si è scontrata frontalmente con la macchina di Massimiliano e Eva.

Nel frattempo, la figlia di Eva Henger, Mercedesz, ha valutato l’opzione di abbandonare L’Isola dei Famosi, di cui è attualmente naufraga, per stare vicino alla madre. Eppure, proprio quest’ultima l’ha convinta a restare:

C’è stata una lunga videochiamata tra Mercedesz e la madre, che l’ha voluta tranquillizzare. Mercedesz non voleva più continuare, le ha detto di stare calma perché è il suo lavoro e che deve tornare vincitrice anche per lei.

Il post di Massimiliano Caroletti

Eva Henger

In queste ore, Massimiliano Caroletti ha pubblicato una storia Instagram in cui ha rassicurati i fan delle sue condizioni e di quelle di sua moglie:

Qui in terapia intensiva non mi fanno rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali… ma noi siamo combattenti e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite a tutti per l’affetto! Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio daje.. non si molla mai. Ti amo.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati