Emma Marrone va in clinica per un trattamento speciale e cambia anche il look

di redazione

Emma Marrone va in clinica per un trattamento speciale e cambia anche il look

| venerdì 17 Maggio 2019 - 17:15

Condividi su:

Facebook Twitter
Emma Marrone va in clinica per un trattamento speciale e cambia anche il look

Colpo di testa per Emma Marrone, 34 anni, che ha deciso di dare una svolta al suo hairstyle. Dopo anni in  cui ci aveva abituati al biondo platino, la cantante ha deciso di cambiare look, optando per il biondo scuro. 

E su Instagram, dove pubblica la sua prima foto con la nuova acconciatura, ci scherza su: “Real Brown, ma veramente Brown”, scrive, in riferimento al nome del suo profilo, che riprende il cognome “Ogni tanto si cambia, ma voi mi amerete lo stesso, anzi più di prima, ne sono certa”.   

Entusiasmo tra i fan dell’artista salentina, che in 20 minuti hanno apprezzamento lo scatto con 25mila like, per una media di un “mi piace” al minuto. Segno che l’audacia della decisione di Emma è stata apprezzata.

E se il proverbio dice che “quando una donna cambia colore di capelli è perché vuole cambiare vita”, non è dato sapere quale sia il cambiamento che vuole mettere in atto Emma e se ce ne è davvero uno,

dal momento che è riservatissima sulla sua vita privata. I follower di Emma Marrone hanno potuto vedere la loro beniamina in un contesto decisamente lontano dal palcoscenico. La manager Francesca Savini ha documentato lo speciale trattamento a cui si è sottoposta, noto come crioterapia.

Fatemi uscire, ho freddo!“, ha esclamato la Brown, e come darle torto? La procedura prevede ‘l’immersione’ del corpo in una particolare teca a temperature rigidissime. Da un minimo di uno a un massimo di 3 minuti fino a -170° per restituire alla pelle e al metabolismo una ‘botta’ di energia.

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati