Emma Marrone: “Stavolta mi sono innamorata”. E mostra la sua dolce metà (Foto)

di admin

Emma Marrone: “Stavolta mi sono innamorata”. E mostra la sua dolce metà (Foto)

| domenica 24 Maggio 2020 - 19:35

Condividi su:

Facebook Twitter
Emma Marrone: “Stavolta mi sono innamorata”. E mostra la sua dolce metà (Foto)

La foto a fine articolo! Emma Marrone è finita di recente al centro della cronaca rosa per via delle sue dichiarazioni sulla fine della storia d’amore con Stefano De Martino, affermando che la colpa non è affatto di Belen Rodriguez a cui, pertanto, non ha nulla da perdonare.

Particolarmente attiva sui social, dove ama spesso condividere foto e video con i propri fan, ha di recente scritto: “Credo di essermi innamorata per la prima volta davvero”, con tanto di emoticon a forma di cuore annessa. Ma a chi si riferiva Emma Marrone? (Continua…)

Purtroppo per gli amanti del gossip nostrano non si tratta né di un suo ex né di un nuovo amore, bensì di una macchina d’epoca. La cantante, infatti, ha postato sul proprio account Instagram la foto di una Ferrari rossa che si trovava in una via di Roma e che a quanto pare ha attirato molto la sua attenzione. Nel frattempo la cantante ha finalmente potuto rivedere i genitori dopo la quarantena.

Emma Marrone, infatti, non vedeva la sua famiglia da quasi tre mesi e dopo tante video chiamate e messaggi è riuscita finalmente ad incontrare mamma e papà. “Ricongiungimento familiare. Io, la mia famiglia e la ‘friseddha’. Salento mio. Profumo di casa. Grazie vita”, ha scritto infatti la cantante su Instagram. Un post che ovviamente non è passato inosservato, con numerosi follower che non hanno potuto fare a meno di esprimere commenti positivi in merito. (Continua…)

Tra gli altri post che hanno attirato molto attenzione, vi è quello del magazine GQ che la cantante ha condiviso sul proprio profilo Instagram e che riguarda il concerto ‘Una Nessuna Centomila’, che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 19 settembre a Campovolo. Numerose le protagoniste pronte a gridare il proprio no contro la violenza di genere. A cause delle misure restrittive volte a contrastare la diffusione del coronavirus, però, l’evento è stato al momento rinviato.

“Covid-19 ha ulteriormente peggiorato la condizione femminile in Italia. Il concerto #unanessunacentomila previsto per il 19 settembre non può essere confermato per l’emergenza sanitaria in atto. Ma Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Giorgia, Gianna Nannini, Laura Pausini, Alessandra Amoroso e Elisa non si fermano, non si lasciano abbattere. Anzi, hanno scelto la copertina di #GQItalia per rilanciare la loro battaglia di principi contro la violenza di genere e parlare agli uomini italiani”.

Emma Marrone si 'sposa': abito da nozze e rivelazione su Instagram ...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati