Elisabetta Gregoraci mostra il seno in diretta Tv, fan in visibilio (Foto)

di redazione

Elisabetta Gregoraci mostra il seno in diretta Tv, fan in visibilio (Foto)

| martedì 14 Maggio 2019 - 19:12

Condividi su:

Facebook Twitter
Elisabetta Gregoraci mostra il seno in diretta Tv, fan in visibilio (Foto)

Elisabetta Gregoraci è stata vittima di un incidente bollente a “Quelli che il Calcio”. Mentre era in diretta, il microfono che indossava sulla sua camicetta di seta si è spostato accidentalmente mostrando parte del suo seno.

Un momento di imbarazzo? Gelo in studio? Macché! Elisabetta è scoppiata in una allegra risata, mentre si ricomponeva, sistemando meglio il microfono. Inoltre il suo sexy siparietto è proseguito più tardi sui social dove ha postato il

suo sensuale look domenicale con il microfono malandrino che, in effetti, pesa nettamente sul bordo della sua delicata camicetta, finendo con il rivelare più del dovuto.

In camicia bianca semitrasparente e audaci shorts pitonati, con le sue lunghe gambe da gazzella in bella mostra, più toniche che mai e

audaci tacchi a spillo con sexy cinturino di cristalli alla cavaglia, la show girl è sempre un gran bel vedere e i follower la riempiono di like, ammirando estatasiati non solo il suo procace sex appeal ma anche la sua innata simpatia e la capacità di non prendersi mai troppo sul serio.

Elisabetta Gregoraci conquista proprio tutti. Ecco com’era vestita, ha postato una foto poco dopo su IG.

Risultati immagini per seno gregoraci quelli che il calcio
loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati