Elisabetta Canalis beccata con un uomo misterioso in uno scatto bollente (Foto)

di redazione

Elisabetta Canalis beccata con un uomo misterioso in uno scatto bollente (Foto)

| martedì 30 Aprile 2019 - 17:03

Condividi su:

Facebook Twitter
Elisabetta Canalis beccata con un uomo misterioso in uno scatto bollente (Foto)

Elisabetta Canalis è sempre più provocante sulle foto di Instagram; questa volta la bruna showgirl ha condiviso uno scatto in cui indossa un costume alquanto striminzito, che come sempre ha fatto impazzire i fan. Da poco è arrivata la primavera ma Elisabetta Canalis non perde tempo e già passa alla prova costume, sconvolgendo i fan con uno scatto “bollente”. Questa volta la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nuova fotografia condivisa poco prima da una delle sue Fanpage più fedeli.

Nella foto in questione la nostra Elisabetta è ritratta in costume, bellissima e statuaria come sempre. Il bikini bianco, piccolo e aderente mette in risalto un corpo tonico e abbronzato con dei seni sinuosi e un addome ancora scolpito, nonostante la gravidanza. La Canalis, che nello scatto sta uscendo dall’acqua, bagnata e sorridente, appare raggiante e in una forma incredibile.

La bellissima Elisabetta Canalis ci lascia senza fiato con una foto in intimo. Su Instagram, la showgirl, ha pubblicato una foto che la ritrae in una posa sexy. I followers sono impazziti per lei! Ecco alcuni commenti: “Lo dico da sempre… secondo me sei la donna più bella del mondo!!” e “Sei di una bellezza unica!”

Appare in gran forma l’ex velina nello scatto pubblicato sui social network. Le foto sarebbero realizzate dietro le quinte di un servizio fotografico realizzato in California per una linea di costumi.

Ciò che crea più clamore è l’ultimo shooting di foto, dove la Canalis è alle prese con una serie di bikini a triangolo che valorizzano il suo seno esplosivo e le sue forme perfette. Ma non è la prima volta che Elisabetta Canalis fa parlare di sé. Indimenticabile è il look che la ex-velina ha sfoggiato agli Oscar,firmato Roberto Cavalli.

Il lungo abito marrone ha valorizzato il fisico di Elisabetta e soprattutto il décolleté. La scollatura profonda e l’arricciamento sotto il seno hanno senz’altro rubato la scena alle altre star presenti. La Canalis ha scelto di mettere in mostra la sua bellezza e le sue forme mediterranee. 

Elisabetta Canalis

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati