“Ecco cosa dovevo fare per farlo venire”, la confessione di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona

di redazione

“Ecco cosa dovevo fare per farlo venire”, la confessione di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona

| venerdì 12 Aprile 2019 - 17:01

Condividi su:

Facebook Twitter
“Ecco cosa dovevo fare per farlo venire”, la confessione di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona

Che si voglia o no, Fabrizio Corona fa sempre notizia. E, inevitabilmente, anche chi gli sta intorno. Silvia Provvedi, per esempio le è stato vicino per molto tempo. Anche se, ormai, non stanno più stanno più insieme da un po’ di tempo. Di sicuro lei, la Provvedi, non l’ha presa bene il fatto che sia tornato in carcere e lo ha spiegato lei stessa in alcune interviste e ospitate televisive. Ma, in ogni caso, quando era tornato in libertà, pochi mesi fa, ad accoglierlo fuori da San Vittore c’era anche Silvia.

Che, poche ore dopo, aveva affidato al settimanale Chi un ‘diario’ sulle emozioni provate dopo la scarcerazione del compagno. Ovviamente, senza che la Provvedi si sia fatta scrupoli di riservatezza,  il discorso finì a trattare i temi della sessualità e della vita di coppia. Tra i vari aspetti rivelati dalla Provvedi c’era il racconto della “prima volta” dopo il carcere. Come sarà  il primo incontro, tra due che si amano, dopo mesi di lontananza forzata?

Già, tutti se lo chiedono e nessuno ha difficoltà a capire il livello di coinvolgimento emotivo e fisico. Tutto legittimo. E anche nel caso di Fabrizio e Silvia le cose sembrano essere andate proprio così. A dire il vero non glielo ha chiesto nessuno, ma Silvia Provvedi ha aggiunto questo ‘dettaglio’ al resto del racconto sull’uscita di Corona dal carcere.

Precisamente: “Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta…”. Ora sappiamo anche questo. In verità, i due non hanno mai nascosto, protetto interamente la loro sfera intima.

Anzi, talvolta l’hanno pure sbandierata al loro numeroso pubblico dei social. Come quando si sono fatti fotografare a letto o in vacanza in barca con buona parte del “tesoro” di entrambi in bella mostra. E poi c’è ‘quel’ fatto, il più scandaloso della serie. Cioè quella indiscrezione su un vizietto se$$uale dell’ex re dei paparazzi.

Infatti, a Milano (fanno sapere) gira voce che la gemellina bruna del duo “le Donatella”, vada dicendo che l’ex agente fotografico dei Vip non disdegna il cosiddetto ditino birichino. La Provvedi avrebbe rilevato che Corona apprezza in modo particolare la sollecitazione ‘”da l씑, senza la quale addirittura pare che: “il buon Corona non riesca a raggiungere l”esplosione finale’”.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati