“E’ una strage”, treno travolge pullman: decine di vittime (Video)

di admin

“E’ una strage”, treno travolge pullman: decine di vittime (Video)

| domenica 11 Ottobre 2020 - 14:54

Condividi su:

Facebook Twitter
“E’ una strage”, treno travolge pullman: decine di vittime (Video)

Il video dell’accaduto a fine articolo. Un treno ha travolto a tutta velocità un pullman. Entrambi i veicoli trasportavano a bordo molti passeggeri. In particolare l’autobus era pieno di fedeli che si stavano recando ad una cerimonia religiosa.

L’incidente gravissimo è avvenuto in Thailandia nella provincia di Cha Choeng Sao alle 8 di mattina per l’ora locale, le 3 di notte per noi. Il primo bilancio parla di 17 morti accertate e almeno 30 ferite. (Continua…)

Le immagini lasciano senza parole: corpi ammassatti e incastrati tra le lamiere, l’autobus girato su un lato col tetto divelto. Le autorità locali fanno sapere che il numero di vittime e feriti potrebbe presto aumentare drammaticamente poiché in molti sono ancora sotto ai mezzi incidentati.

Nelle ultime ore, il governatore della città di Cha Choeng-Sao ha fornito ulteriori notizie. Infatti in seguito all’impatto, oltre ai 17 morti, ci sarebbero anche 30 feriti. Le prime immagini dei soccorsi, mostravano una scena apocalittica, con i corpi delle vittime sparsi tra le lamiere contorte. (Continua…)

L’autobus si è ribaltato sul lato, e per rinvenire i corpi, le autorità hanno dovuto sollevare il mezzo con una gru. La Thailandia questo tipo di incidenti sono alla norma del giorno. Infatti il paese è primo al mondo per la pericolosità stradale.

Spesso nel piccolo paese asiatico si verificano incidenti per guida in stato d’ebrezza ed eccesso di velocità, il tutto causato anche dalle forze dell’ordine non sempre presenti sul territorio. Secondo una lista stilata dall’Oms, il paese thailandese è il secondo al mondo per decessi causati dal traffico.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati