E’ lui il vincitore della prima puntata del Festival, ecco chi è Matteo Bocelli

di redazione

E’ lui il vincitore della prima puntata del Festival, ecco chi è Matteo Bocelli

| mercoledì 06 Febbraio 2019 - 09:28

Condividi su:

Facebook Twitter
E’ lui il vincitore della prima puntata del Festival, ecco chi è Matteo Bocelli

Si chiama Matteo, ha 20 anni ed è il secondogenito del tenore Andrea Bocelli. Di recente è stato scelto da Guess come testimonial e ha posato al fianco di Jennifer Lopez, dimostrando di avere voglia di avere tutte le carte in regola per diventare un sex symbol.

Nonostante tenti di sfondare nel fashion system, studia al conservatorio, ama il canto e vorrebbe seguire le orme del papà. Sul palco dell’Ariston alla prima serata del 69esimo Festival di Sanremo Andrea Bocelli, il primo super ospite, duetta con il figlio ventunenne Matteo e fa impazzire i social.

«Matteo Bocelli, ti sposerei», twitta qualcuno. «Ti presenterei mia figlia», cinguetta qualcun altro. Insomma, l’erede della famiglia Bocelli, che ha seguito le orme del padre, emoziona e convince.

Andrea Bocelli dopo aver cantato con Claudio Baglioni gli dà la sua giacca, passando simbolicamente il “testimone”. «Ma quanto è figo Matteo Bocelli?», si chiedono i social. 

Matteo Bocelli, classe 1977, ha due fratelli: Amos e Virginia. Matteo studia al conservatorio Luigi Boccherini di Lucca e ha collaborato all’ultimo disco del padre. I due hanno duettato al Madison Square Garden di New York, al Late Show di Stephen Colbert e in alcune trasmissioni della tv straniera. 

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati