Dormire nella casa degli unicorni: a Milano il sogno si avvera

di redazione

Dormire nella casa degli unicorni: a Milano il sogno si avvera

| domenica 07 Aprile 2019 - 16:01

Condividi su:

Facebook Twitter
Dormire nella casa degli unicorni: a Milano il sogno si avvera

Arriva a Milano la Unicorn House. Un piccolo bilocale, arredato interamente a tema unicorni, in affitto durante la settimana dedicata al Design. Evidentemente, un sogno che diventa realtà, per qualcuno, visto che – provando a prenotare per il periodo dal 9 al 14 aprile – è giù tutto esaurito.

Loading...

L’appartamento si trova sulla piattaforma di prenotazione di hotel Booking.com e sarà inaugurato il 9 aprile, primo giorno di Salone del Mobile ma soprattutto data che coincide con la Festa nazionale degli Unicorni, celebrata da tutti gli amanti del cavallo magico con un corno in mezzo alla fronte.

loading...

Dormire nella casa degli unicorni: a Milano il sogno si avvera per la Design Week

Arcobaleni, stelle e unicorni disegnati sulle pareti, arredi dai colori rosa e carta da zucchero, tappeti candidi a forma di nuvole in tutte le stanze. L’appartamento si trova in via Santa Cecilia 4, zona San Babila. La casa degli unicorni, con una camera matrimoniale e un salottino, potrà essere affittata soltanto per tre notti: 10, 11 e 12 aprile.

Le prenotazioni aprivano il 23 marzo, il 28 marzo e il 1 aprile alle 10, ma in poco tempo sono andate esaurite. Possono soggiornare due persone, ma con un controsenso: non può ospitare bambini piccoli perché non ci sono culle né lettini supplementari. Oltre alla biancheria, agli ospiti saranno forniti pigiami, accappatoi e pantofole con gli unicorni.

Dormire nella casa degli unicorni: a Milano il sogno si avvera per la Design Week

La mattina verrà servita una colazione degna di questo tema. Ma non è finita: al momento del check-in agli ospiti verrà fornito un kit di benvenuto e la possibilità di partecipare a una lezione di cake design a tema per creare biscotti e cupcake con la famosa designer Eleonora di Simine di Nana&Nana Cakes.

“Il soggiorno in questo alloggio da favola è pensato apposta per lasciare a bocca aperta anche i più grandi fan di queste simpatiche creature!” si legge sul sito Booking.com.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati