Dichiarazione con 1250 rose rosse: una per ogni giorno d’amore!

di redazione

Dichiarazione con 1250 rose rosse: una per ogni giorno d’amore!

| venerdì 08 Febbraio 2019 - 10:39

Condividi su:

Facebook Twitter
Dichiarazione con 1250 rose rosse: una per ogni giorno d’amore!

Devid, un ragazzo di Sabaudia, provincia di Latina, ha regalato alla sua fidanzata Raffaella 1250 rose rosse fatte arrivare direttamente dall’Olanda. Un dono d’amore per cercare di rinsaldare il loro rapporto in crisi dopo qualche litigio e incomprensione.

Il fioraio che ha creato la composizione floreale ha postato la foto della sua opera su Facebook. Milleduecentocinquanta rose rosse arrivate dall’Olanda per dirle ‘ti amo’.

Una per ogni giorno passato insieme, cioè circa quattro anni. Così Devid, gestore di un locale a Sabaudia, località turistica sul litorale laziale a sud di Roma, ha cercato di riconquistare l’amore di Raffaella, la sua fidanzata, dopo che il rapporto tra i due era diventato difficile in seguito ad alcuni litigi e incomprensioni.

Ha commissionato ad Angelo Pilati, fiorista di Sabaudia, una composizione costata oltre 3mila euro con fiori ordinati e fatti arrivare direttamente dall’Olanda.

La consegna è stata effettuata una sera della scorsa settimana e Raffaella, racconta il Messaggero, è rimasta stupefatta davanti al grande cesto di legno, sei metri quadrati di superficie, che contiene le rose rosse.

Chissà se il magnifico regalo ricevuto dal fidanzato è servito a rinsaldare l’amore tra i due ragazzi del comune pontino.

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati