Debutto per il figlio di Rocco Siffredi

di redazione

Debutto per il figlio di Rocco Siffredi

| venerdì 14 Giugno 2019 - 18:53

Condividi su:

Facebook Twitter
Debutto per il figlio di Rocco Siffredi

Passo sicuro, sguardo irresistibile e sorrisetto compiaciuto, il figlio di Rocco Siffredi, Leonardo Tano, ha debuttato a Pitti Uomo come modello nella sfilata di MSGM, il marchio disegnato da Massimo Giorgetti che ha sfilato al Mandela Forum.

Loading...

La notizia, non diffusa ufficialmente, si è sparsa a macchia d’olio dopo poche ore sul web. Leonardo Tano, figlio del celebre pornostar e di Rosa Caracciolo, ha interpretato il water style di MSGM,

loading...

ovvero l’abbigliamento dedicato alla vita estiva in spiaggia e piscina con grande sicurezza per un debuttante, mostrando anche gli addominali tartarugati senza imbarazzo.

Classe 1999, Leonardo, secondo figlio della celebre coppia, per ora è studia ingegneria meccanica. Il primogenito si chiama Lorenzo e ha tre anni di più. Cosa fa nella vita Leonardo ha deciso di non seguire le orme del padre per quanto riguarda la carriera lavorativa.

Questo con MSGM è stato il suo debutto da modello, e lo stesso Leonardo ha detto più volte di non disdegnare affatto la carriera sui set fotografici, e gli scatti di Kito Munoz sembrano promettere bene ed essere un ottimo trampolino di lancio. Ma ora il ragazzo studia ingegneria meccanica, e ha spesso affermato: «Le moto e i motori sono la mia passione».

Credits Foto: Ansa.it

View this post on Instagram

MSGM PITTI FIRENZE

A post shared by Rocco Siffredi (@roccosiffredi_official) on

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati