Dayane Mello, tutta nuda al Gf Vip (Foto – Video)

di admin

Dayane Mello, tutta nuda al Gf Vip (Foto – Video)

| domenica 27 Settembre 2020 - 12:04

Condividi su:

Facebook Twitter
Dayane Mello, tutta nuda al Gf Vip (Foto – Video)

Le foto a fine articolo! La bellezza straordinaria di Dayane Mello è arrivata fino al Grande Fratello Vip, dove è davvero difficile staccarle gli occhi di dosso quando è inquadrata. Ieri sera però la regia ha indugiato fin troppo su di lei e ha combinato un vero e proprio disastro in diretta.

La modella brasiliana si stava preparando per un bagno in vasca in compagnia di Adua Del Vesco: le due sembrano aver instaurato un bel rapporto, si nota infatti l’affiatamento, dato che parlano anche di progetti in comune da portare avanti una volta fuori dalla casa. (Continua…)

Prima di scivolare in vasca da bagno, però, si è verificato un incidente vietato ai minori: la Mello è entrata in bagno ma quando ha aperto la porta per uscire non si era ancora messa il costume e si è vista praticamente in topless.

Una visione angelica, più che da scandalo: da casa gli spettatori sentitamente ringraziano la regia. Ma al Grande Fratello Vip sta succedendo di tutto. Merito di un cast esplosivo allestito da Alfonso Signorini, che però ha il problema di tradurre tutto ciò in ascolti. (Continua…)

Mentre negli studi Mediaset si preoccupano sul da farsi in vista della puntata di lunedì, nella casa più spiata d’Italia il morale è altissimo. Merito del vino, che a cena ha portato allegria nella compagnia. Forse anche troppa, dato che sono bastati un paio di bicchieri a Dayane Mello per lasciarsi andare ad un bacio lesbo con Myriam Catania.

La stupenda modella brasiliana ha preso l’iniziativa e ha baciato sulle labbra la coinquilina del GF Vip, che è rimasta sorpresa ma sembra aver apprezzato. Se questo è l’inizio, il sabato sera all’interno della casa promette di essere a dir poco bollente: ormai manca solo il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli…

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati