Consigliere vuole legalizzare lo stupr0 coniugale: “Multa per le donne che rifiutano il ses_o”

di admin

Consigliere vuole legalizzare lo stupr0 coniugale: “Multa per le donne che rifiutano il ses_o”

| martedì 12 Maggio 2020 - 19:29

Condividi su:

Facebook Twitter
Consigliere vuole legalizzare lo stupr0 coniugale: “Multa per le donne che rifiutano il ses_o”

Non tutti conoscono Fabio Tuiach, ma di certo le sue idee e affermazioni, hanno sconvolto più volte e gli sono costate l’espulsione da consigliere della Lega a Trieste. Conosciamo meglio e sopratutto conosciamo le sue idee e le sue esternazioni.

Nasce a Trieste nel 1980. Non ama la scuola,, tanto che lascia gli studi dopo aver conseguito la licenza media, per iniziare a lavorare come portuale. A 16 anni, inizia la carriera sportiva come boxer e diventa anche campione italiano. Nel 2015 si affaccia nel mondo della politica e diventa consigliere comunale, ma ben presto a. seguito di polemiche per aver affermato che il femminicidio non esiste ed è una invenzione della sinistra, il vicesindaco ne chiese l’espulsione. (Continua…)

Fabio Tuiach a quel punto passò al partito di estrema destra Forza Nuova, ma dopo un anno abbandonò anche questo per entrare nel gruppo misto come indipendente. Quali sono state le sue uscite più assurde? Eccone una carrellata e vi assicuriamo che ce ne sono per tutti i gusti:

“Maometto? Era un pedofilo e noi non accetteremo mai questa cultura”. “Stefano Cucchi era uno spacciatore e si è meritato quello che gli è accaduto!” “I Gay Pride in passato si sono macchiati di sconcerie ed atti osceni, quindi bisognerebbe chiedere.. (Continua…)

alla diocesi di Trieste di organizzare, con tutti i cattolici, un rosario pubblico riparatore all’abominio del gay pride”. “Si è astenuto durante la votazione per assegnare la cittadinanza alla Segre, in quanto essendo profondamente cattolico si era sentito «offeso» dal fatto che la Segre avesse ricordato che Gesù era ebreo, ucciso dagli stessi ebrei!”

L’ultima uscita che ha creato scalpore sia negli uomini che nelle donne, è stata la sua ultima esternazione fatta il 20 aprile 2020, tramite un post scritto sul suo profilo Facebook e riportata da ilriformista.it e dagopia. “Ha proposto di multare le donne che si rifiutassero di fare sesso con i propri mariti, asserendo che una sana vita sessuale, unita al benessere spirituale, avrebbe aiutato a combattere lo stress da isolamento.” A voi i commenti…

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati