Come fare per vincere al Superenalotto?

di Angel Giusy

Come fare per vincere al Superenalotto?

| giovedì 21 Maggio 2020 - 16:41

Condividi su:

Facebook Twitter
Come fare per vincere al Superenalotto?

Vuoi scoprire come far per vincere al Superenalotto? Continua a leggere e ti svelerò un metodo super efficace. Innanzitutto per poter vincere al Superenalotto bisognerà anche che la fortuna sia dalla vostra parte. Per prima cosa cerchiamo di capire come gira il meccanismo del gioco. A sorte saranno estratti solo 6 numeri sui 90 a disposizione nelle diverse ruote, e stiamo parlando di una sola su circa 700 milioni.

Ma ci sono delle strategie che si possono seguire per poter avere maggiore possibilità di avere una sestina vincente. Un metodo molto verificato, è proprio quello di controllare quali siano i numeri “non presenti” nelle tante estrazioni, cioè quelli che da più settimane non vengono estratti. In internet troverete diverse statistiche sui numeri che appaiono più spesso nelle cinquine o sestine vincenti, lo stesso vale per quelli che sono assenti da lungo tempo.
[Continua a leggere…]

Puntare sui numeri mancati

Vi dico subito che non si tratta di un metodo certo e non ci sono regole che impongono a un numero che non è stato mai estratto di riuscire ad essere sorteggiato dopo un po’ di tempo. Questo significa che potrebbe non potrebbe risultare nella combinazione vincente e che anche in questo caso chi detta legge è: “la fortuna”.

Quindi in questo caso affidarvi alla vostra sensazione, in questi casi non può essere mai sbagliato: il vostro sesto senso è un ottimo alleato che potrà indirizzarvi verso la scelta giusta per voi. Stando ad un calcolo statistico, In caso di vittoria potrete avere tutto per voi il denaro che riceverete in caso di vincita. La Sisal ha fatto sapere che i numeri maggiormente giocati sono quelli che vengono associati agli anniversari, date di nascita ed eventi speciali. Mentre un altro metodo è quello di disegnare sulle schedine una sorta di schema dove vengono uniti i punti e giocare i numeri che sono inclusi nella figura che si crea.
[Continua leggere…]

Giocare secondo un metodo preciso

Non ci crederete, ma la sequenza 1, 2, 3, 4, 5, 6 è una delle giocate più tentate da chi gioca al Superenalotto. Ma ci sono anche i numeri correlati ai sogni: Chi è un appassionato della Smorfia napoletana ama giocare quelli che si abbinano dei sogni che abitano le loro notti.

Mentre invece, i numeri meno giocati sono: 32, 46, 59, 79, 60, 78, 76, 61. Quindi se volete tentare, sono questi quelli su cui dovete puntare per la vostra vincita. Vi diamo un consiglio: Tentare la sorte va bene, ma non dovete esagerare! Non state lì a spendere cifre elevate in un gioco d’azzardo e che rischia di portarvi ad una grave dipendenza, sarebbe più consigliato mettere da parte il vostro denaro piuttosto che, buttarlo via in un risultato incerto.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati