Claudio Bisio positivo al covid-19 con sintomi: le sue condizioni

di admin

Claudio Bisio positivo al covid-19 con sintomi: le sue condizioni

| venerdì 19 Febbraio 2021 - 16:24

Condividi su:

Facebook Twitter
Claudio Bisio positivo al covid-19 con sintomi: le sue condizioni

Bisio e le difficoltà ai tempi del Covid
Bisio ha spiegato come in questo periodo avrebbe dovuto essere in tour a teatro. Purtroppo, però, cinema e teatri sono chiusi ormai da mesi e il settore dello spettacolo dal vivo sta vivendo una crisi senza precedenti.

Per fortuna, le produzioni cinematografiche e televisive stanno continuando, pur tra i limiti dell’emergenza sanitaria e con le difficoltà di distribuzione dei film, che devono posticipare l’uscita a tempi migliori o optare per le piattaforme in streaming e on demand. Di recente, Bisio è apparso anche nella serie Sky Cops – Una banda di poliziotti, con Stefania Rocca e Francesco Mandelli.

Anche Claudio Bisio ha contratto il Covid-19. Lo ha fatto sapere tramite un videomessaggio ai suoi fan da Instagram Stories. L’attore e conduttore ha la voce provata e una brutta tosse, ma sostanzialmente è un buone condizioni. Il suo nome si aggiunge alla lunga lista di star e celebrità che in questi mesi hanno dovuto fare i conti con il coronavirus, da Carlo Conti a Gerry Scotti.

Non mi piace quasi mai raccontare cose legate alla mia vita privata, però questa cosa ve la volevo dire. Da qualche giorno sono positivo al Covid: niente di grave, penso e spero. Non ho febbre, ho solo una tosse fastidiosa ogni tanto, un po’ di voce abbassata, come sentite. Ma sto bene. Sto lottando.


A causa del virus, Bisio ha dovuto annullare un importante impegno che avrebbe dovuto vederlo presente a Roma. L’attore doveva partecipare alla presentazione con conferenza stampa di Tutta colpa di Freud (con i giornalisti collegati da remoto ma il cast in presenza). Si tratta di una nuova serie che nasce come spin-off dell’omonimo film di Paolo Genovese con Marco Giallini, Anna Foglietta e Vittoria Puccini ed è diretta da Rolando Ravello.

Non ce la faccio a essere a Roma, lascerò ai miei colleghi e al regista l’onore e l’onere di raccontarvi di cosa si tratta. Sono qua a casa in quarantena, chiuso come tanti, in attesa di essere negativo, uscire e incontrarvi. Un abbraccio.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati