Chiara Ferragni in topless: “Seno piccolo ma cuore grande” (Foto)

di redazione

Chiara Ferragni in topless: “Seno piccolo ma cuore grande” (Foto)

| mercoledì 12 Giugno 2019 - 13:32

Condividi su:

Facebook Twitter

Senza freni. Chiara Ferragni su Instagram si mostra in topless, brutale, senza veli, a coprirle le forme (in un qualche modo) soltanto una manina. In calce alla foto, la scritta: “Seno piccolo, cuore grande“.

Loading...

La foto mette in bella mostra anche l’abbronzatura della Ferragni. In verità, la foto è un cosiddetto throwback: è uno scatto che risale ai giorni del festival di Cannes. L’immagine ha ovviamente intercettato i favori dei fan, che si sono mostrati adoranti su Instagram.

loading...

Per inciso, ora la influencer si trova a Los Angeles, dove la stavano aspettando Fedez e il figlio Leone da qualche settimana. Il post della Ferragni desunda, nota conclusiva, ha superato il milione di like.

Chiara è stata offesa da diverse persone, non solo per la sua fisicità, ma perché l’hanno accusata di mettersi troppo in mostra e diversi followers hanno mostrato di non gradire quel nudo.

A confermarlo è il marito Fedez che in una delle sue storie afferma: «Mia moglie è l’unica donna che perde followers quando mostra le tette su Instagram», tra le risate anche Chiara replica: «Perché a me succede l’opposto delle altre donne?».

Credits Foto: IG

View this post on Instagram

Small boobs, big heart ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati