Cecilia Rodriguez mostra il pacco del fidazato Ignazio Moser: ‘È super dotato…

di redazione

Cecilia Rodriguez mostra il pacco del fidazato Ignazio Moser: ‘È super dotato…

| venerdì 01 Febbraio 2019 - 11:25

Condividi su:

Facebook Twitter
Cecilia Rodriguez mostra il pacco del fidazato Ignazio Moser: ‘È super dotato…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia più amata dei social, tornano a far parlare di loro con una storia a tinte hot Cecilia Rodriguez è nota al pubblico soprattutto per la sua partecipazione a numerosi programmi televisivi tra i quali ‘Grande Fratello Vip’ dove ha conosciuto il suo attuale ragazzo, Ignazio Moser.

Durante la loro permanenza nella casa più spiata d’Italia la loro relazione ha fatto molto discutere in quanto la sorella di Belen era ancora fidanzata con Francesco Monte. Tuttavia, il pubblico dopo pochi mesi ha iniziato ad amarli. Sono una delle coppie più seguite sui social.

La coppia ha poche ore fa pubblicato una storia su Instagram che lasciato i follower senza parole. Il motivo? Scopriamolo insieme. Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram una storia che ha mandato in delirio i fan. La foto immortala una delle coppie più ‘social’ poco dopo essersi concessi qualche ora di relax:

la sorella di Belen indossa solo delle mutandine e con la mano copre il seno mentre il fidanzato è solo con il boxer che lasciano poco all’immaginazione. Sembra proprio che la storia pubblicata sui social abbia reso felice il pubblico maschile e non solo…

Negli ultimi mesi circola in rete una notizia che ha reso felice i numerosi fan della coppia: il matrimonio tra Cecilia e Ignazio . In una passata intervista al settimanale ‘Chi’ il fidanzato di Cecilia ha voluto fare chiarezza su questa storia :

“Ho parlato di matrimonio in un’intervista, dicendo che io e Cecilia stiamo bene e sogniamo un futuro insieme: un giorno ci sarà, ma non abbiamo programmato ancora nulla”. Chissà presto la coppia più amata dai social potrebbe presto sorprendere i fan.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati