La pagina Instagram “Pipol Gossip”, riconducibile al giornalista Gabriele Parpiglia, ha sganciato una vera e propria bomba. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati ad un passo dall’altare. “Tutti gli indizi portano a una sola risposta: il loro amore è finito – si legge – Cecilia, già da diversi giorni, non indossa più l’anello che rappresentava la promessa di matrimonio e, fonti vicinissime alla coppia, rivelano che Moser ha lasciato l’appartamento dove viveva insieme alla Rodriguez”.
“Cecilia ha cestinato l’anello di fidanzamento”
“Sui social, per il momento, nessun movimento. I due si seguono ancora e nessuna foto è sparita – sottolinea “Pipol Gossip” – Ma Cecilia si fotografa mostrando le sue mani e, senza problemi, fa vedere a tutti i suoi followers di aver cestinato l’anello. Pare che alla base della rottura ci sia un tradimento da parte di lui che lei avrebbe scoperto in modo casuale”. Al momento, i due diretti interessati tacciono.
Cecilia Rodriguez: “Ignazio è la mia fortuna”
Lo scorso novembre, ospiti di “Verissimo”, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano svelato che sarebbero convolati a nozze nell’ottobre 2023 in Trentino, terra d’origine di lui. “Ho trovato la persona che ho sempre sognato, lui è la mia fortuna – aveva detto Chechu in lacrime – Quando ho conosciuto lui ero in un momento particolare della mia vita. Stavano provando a cambiarmi, non sorridevo più, non ero più io. Lui mi ha dato la leggerezza che mi mancava. Non mi ha mai cambiata e mi ha sempre accettata con tutti i miei difetti, che sono tanti”.
La proposta di matrimonio dopo un momento di crisi
I due promessi sposi, legati da cinque anni, avevano raccontato di aver attraversato un momento di crisi che li ha portati ad allontanarsi: “È durato poco tempo, però abbiamo preso insieme questa decisione di prenderci un periodo di riflessione. Litigavamo tanto in quel periodo, forse magari anche lavorando tanto insieme. Siamo stati bravi a fermarci e cercare di non rovinare le cose”. “Abbiamo corretto il tiro. Si è trattato di due o tre settimane che sono parse una vita. Da lì siamo ripartiti e abbiamo fatto questo importante passo”, aveva confidato Ignazio Moser.