”Ce la spiegate?”, Harry e Meghan Markle: cosa spunta sul certificato di nascita di Archie

di admin

”Ce la spiegate?”, Harry e Meghan Markle: cosa spunta sul certificato di nascita di Archie

| mercoledì 08 Aprile 2020 - 23:05

Condividi su:

Facebook Twitter
”Ce la spiegate?”, Harry e Meghan Markle: cosa spunta sul certificato di nascita di Archie

Sono arrivati gli ultimi dettagli sulla nascita di Archie, il royal baby di Harry e Meghan Markle. Dopo la nascita, in data 17 maggio il piccolo Archie ha ricevuto il certificato di nascita che svela alcuni dettagli che erano rimasti oscuri.

Si chiama Archie o il nome è un’abbreviazione di Archibald? Ed è nato in casa o in ospedale? Come si legge sul certificato di nascita, il piccolo, nato il 6 maggio, si chiama proprio Archie Harrison Moutbatten-Windsor. Non è nato con un parto in casa ma in ospedale, al Porland Hospital, ospedale privato di lusso dei vip. (Continua…)

Partorire costa da 15 a 20.000 sterline (intorno ai 20.000 euro) e in questo ospedale hanno partorito anche Sarah Ferguson, Duchessa di York, e Victoria Beckham.

Altre curiosità che si leggono dal certificato? Meghan si chiama Rachel Meghan. E come “lavoro” sul certificato del figlio è stato scritto che fa la “principessa del Regno Unito”. In realtà il titolo ufficiale di Meghan è “Duchessa del Sussex”, ma tecnicamente è diventata “Sua altezza reale” dopo aver sposato Harry. (Continua…)

E’ stato reso pubblico il certificato di nascita di Archie, il primogenito e per ora unico figlio di Harry e Meghan Markle: nonostante si tratti di un documento per definizione pubblico, sulla nascita del piccolo Archie c’era molta curiosità, visto che a quanto pare l’annuncio è stato dato qualche giorno dopo (per permettere alla mamma di riprendersi) e

non si sapeva neanche dove precisamente il bimbo fosse nato. Quello che salta all’occhio è nella parte dedicata alle generalità dei genitori: alla voce impiego della mamma Meghan c’è infatti scritto “Princess of United Kingdom”, un dato palesemente sbagliato…

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati