Caroline Smith: “Il cancro è tornato per la terza volta”

di Redazione

Caroline Smith: “Il cancro è tornato per la terza volta”

| domenica 26 Marzo 2023 - 18:56

Condividi su:

Facebook Twitter
Caroline Smith: “Il cancro è tornato per la terza volta”

Un nuovo taglio di capelli e un sorriso smagliante. Caroline Smith si confessa sui social: “Come si vede, ho un nuovo look totale dovuto alla necessità a ricominciare il nuovo percorso oncologico”. Il cancro al seno è tornato e la ex ballerina giudice di Ballando con le Stelle deve iniziare una cura di chemioterapia.

“Quale giorno speciale di cominciare se non l’8 marzo che è la festa delle donne? La giornata significativa della forza femminile- scrive Smith- Come sempre lo affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso anche se devo ammettere che un po di fragilità… ci sta, sono anche umana ogni tanto”.

È tornato l’intruso per la terza volta, è stato leggermente diverso dalle altre volte, ora sono più consapevole- ha detto intervistata da Bruno Vespa- con questo nuovo farmaco cadranno molti capelli per questo li ho tagliati”.

La ballerina, che ha moltissimi progetti che aiutano le donne che stanno affrontando il cancro, ha parlato a cuore aperto di come sta affrontando questa nuova recidiva del cancro al seno: la prima volta è stato il 2015. La coreografa ha sempre al suo fianco il marito Tino Michielotto, anche lui ex ballerino e coreografo: “Ha sempre più paura di me”, scherza.

Questa volta dice Caroline Smith.è stata leggermente diversa dalle altre due, forse ho la coscienza di quello che sto facendo, mi hanno già avvisato che con questo farmaco cadranno i capelli. Provavo dispiacere, sto aspettando le bellissime parole “è finito qua”, spero che questo farmaco faccia per me.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati