Brigitte Nielsen senza freni su Stallone e la figlia appena nata

di redazione

Brigitte Nielsen senza freni su Stallone e la figlia appena nata

| lunedì 19 Novembre 2018 - 18:16

Condividi su:

Facebook Twitter
Brigitte Nielsen senza freni su Stallone e la figlia appena nata

L’attrice danese e la gioia di essere diventata di nuovo mamma a 55 anni. E alle donne dice: «Non mollate», certa che per realizzare un sogno tutto sia lecito. A qualsiasi età. Si è definita la «mamma più vecchia d’America», ma a Brigitte Nielsen, che lo scorso 23 giugno a 55 anni ha avuto la quinta figlia, Frida, le critiche negative non interessano affatto.

Sul tappeto rosso, prima di lei, era passato Sylvester Stallone, ex marito, con cui la Nielsen oggi sembra non essere in buoni rapporti. Le dichiarazioni rilasciate dall’attrice, poi, non devono aver gettato esattamente delle basi per una riappacificazioni. La Nielsen, infatti, ha fatto intendere di come gli steroidi avessero un effetto “poco performante” sull’ex compagno. E parlando della loro vita a letto ha detto: “Era come un coniglio”. Non esattamente un ritratto lusinghiero per Rambo.

Sulla figlia parole completamente diverse: «È un miracolo, quasi come vincere alla lotteria», ha detto l’attrice danese a Entertainment Tonight. La Nilesen ha avuto Frida dal quinto marito Mattia Dessi, quarantenne bartender italiano sposato nel 2006, dopo numerosi tentativi. «Ci abbiamo provato per dieci anni, voglio dire a tutte le donne lì fuori di non arrendersi mai».

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati