“Bolle e sangue sui piedi dei bambini”, testimonianze dalla piscina del Pareo Park

di admin

“Bolle e sangue sui piedi dei bambini”, testimonianze dalla piscina del Pareo Park

| domenica 23 Giugno 2019 - 19:54

Condividi su:

Facebook Twitter
“Bolle e sangue sui piedi dei bambini”, testimonianze dalla piscina del Pareo Park

Dal primo pomeriggio di oggi, è scattata la protesta di molti clienti del Pareo Park, il parco acquatico di Licola che proprio questa domenica ha riaperto i battenti. Sta accadendo tutto su Facebook, dove sulla pagina fan della struttura e su un gruppo di residenti a Varcaturo, Licola. Lago Patria, si leggono numerose segnalazioni tutte dello stesso tenore,

riguardanti bolle sanguinanti su tutto il corpo dei bambini, con intervento di polizia, ambulanze e ricoveri presso l’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di La Schiana e il “Santobono”. Siamo in attesa di una dichiarazione ufficiale da parte dei responsabili della struttura, che abbiamo contattato (senza ottenere risposta) sia telefonicamente sia attraverso il web prima di pubblicare queste testimonianze.

Aggiornamento: La direzione del parco ha replicato con una diretta su Facebook (video rimosso poco dopo) in seguito alle numerose segnalazioni degli utenti, che si sono riversati anche sui social del parco acquatico pubblicando le fotografie dei piedi dei loro bambini in cui si vedono le lesioni.

“Hanno messo voci in giro totalmente fasulle – dicono – c’è ancora gente che prende il sole. La polizia è intervenuta solo per calmare le 20 persone che volevano mettere in giro queste voci.

Tra poco pubblicheremo anche le foto delle analisi dell’acqua, fatte davanti alla polizia, per dimostrare che non c’era assolutamente nulla nell’acqua”. Fonti ospedaliere hanno riferito a Fanpage.it che le lesioni riscontrate sui piedi e sui palmi dei bambini non necessitano di intervento d’urgenza al Pronto Soccorso. Il Pareo Park è l’ex parco acquatico Magic World, rinato dopo un periodo di chiusura. (CONTINUA…..)

È considerato “il parco acquatico più grande del Sud Italia”, occupa secondo i numeri dell’azienda 200 addetti.  All’inaugurazione nel luglio 2017 presero parte fra gli altri il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e Giulio Rapetti Mogol, direttore artistico del futuro Palazzetto della Musica. L’azienda che gestisce la struttura è la Partenope Investment srl Pareo Park.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati