Bimbo abbandonato in una discarica: la sua rivincita

di Angel Giusy

Bimbo abbandonato in una discarica: la sua rivincita

| domenica 28 Giugno 2020 - 10:39

Condividi su:

Facebook Twitter
Bimbo abbandonato in una discarica: la sua rivincita

Poco dopo essere nato, Freddie Figger era ancora un bebè quando è stato abbandonato in una discarica da quelli che erano i suoi genitori biologici. Venire al mondo i questo modo così tragico è qualcosa che lo ha segnato nell’anima per sempre. Ma, quel destino che sembrava già segnato, è diventato un uomo di grande talento che lavora senza sosta per aiutare gli altri.

Fredy Figger vive in Florida dalla sua Nascita, ha trascorso la sua infanzia in una casa famiglia e quando ha perso ogni speranza di poter trovare una famiglia tutta sua, accadde un miracolo. Conobbe i suoi genitori: Nathan e Bety Figgers. Ed è proprio grazie all’amore sincero dei suoi genitori che l’uomo ha avuto tutto il sostegno necessario, e un giorno, ha scoperto la sua piu’ grande passione: la tecnologia. Continua…

Abbandonato alla nascita, diventa milionario

A solo 10 anni era già un fenomeno. Era bravissimo nella riparazione di computer e non appena 12 enne è riuscito ad ottenere il suo primo lavoro. Oggi Freddie è un uomo di 30 anni, che da quel momento ha sempre avuto in mente un obbiettivo: Essere il capo di una grande azienda tecnologica e rendere a vità del prossimo molto piu’ semplice.

I risultati ottenuti ad oggi sono favolosi, infatti Freddi è il proprietario di: di Figgers Communications e Figgers Wireless. La sua società ha un valore stimato che si avvicina ai 60 milioni di dollari. Ha fatto molta strada, sena mai dimenticare l’obbiettivo principale: Aiutare i più bisognosi. Continua..

La rivincita di Figgers

Purtroppo il padre di Freddy ha l’ALzheimer e per lui è diventato la più grande fonte di ispirazione. Freddie è riuscito a portare avanti e sviluppare un progetto unico: Scarpe con GPS e citofoni.
Quindi, anche se è un uomo molto impegnato, può restare sempre in contatto con l’uomo che gli ha salvato la vita e lo ha curato amorevolmente: Il padre.

Tutt’ora Freddie ha brevettato e sviluppato ben 4 invenzioni, anche se ha ancora tanto da fare. Attualmente la sua azienda sta lavorando su un apparecchio che permette di monitorare costantemente i livelli di zucchero nei pazienti diabetici. Continua…

In questo modo ricorda quali farmaci si devono assumere per poter rimanere sano. La bella notizia è che queste fantastiche invenzioni saranno facilmente accessibili a tutti.

“Non vogliamo venderli a un’azienda sanitaria. Vogliamo dare soluzioni a cui tutti abbiano accesso. ” Non vi è nessun dubbio che Freddie sia una vera ispirazione. E che, nonostante la sua vita sia iniziata nel modo più difficile possibile, lui è riuscito a sfruttare tutto l’amore e il sostegno che è riuscito ad ottenere lungo la strada.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati