Belen Rodriguez: la romantica sorpresa d’amore per…

di Redazione

Belen Rodriguez: la romantica sorpresa d’amore per…

| sabato 17 Settembre 2022 - 02:54

Condividi su:

Facebook Twitter
Belen Rodriguez: la romantica sorpresa d’amore per…

La showgirl argentina Belen Rodriguez nel pomeriggio di ieri, dopo un piccolo disguido in aeroporto, è volta a Napoli dal suo Stefano De Martino, con una sorpresa: Belen ha portato con sé la figlia Luna Marì per questo weekend. 

Belen Rodriguez e la sorpresa a Stefano De Martino: in viaggio verso Napoli con Luna Marì 18.50

Tutto è bene quel che finisce bene. Infatti, dopo la spiacevole lite avvenuta all’aeroporto di Milano-Linate, Belen Rodriguez è partita alla volta di Napoli per raggiungere il suo Stefano De Martino. La showgirl ha però riservato una sorpresa a Stefano: Belen ha portato con sé a Napoli anche la figlia Luna Marì.

Tutto il pubblico sa bene che Stefano e Belen hanno ritrovato da poco l’amore. Il sentimento tra i due è rifiorito dopo la crisi della relazione fra la showgirl e il padre di Luna Marì e hanno deciso di riprovarci un’altra volta, rimettendosi anche la fede al dito.

Dopo un’estate trascorsa insieme tra l’isola di Albarella e Napoli, per questo weekend Stefano De Martino e Belen Rodriguez si trovano nel capoluogo napoletano, in una villa lussuosa e piena di comfort a Posillipo, immersa tra le meraviglie della natura: una vera oasi di benessere, pace e tranquillità.

Belen vola a Napoli: a sorpresa si porta con lei anche Luna Marì

Belen Rodriguez e la sorpresa a Stefano De Martino: in viaggio verso Napoli con Luna Marì 18.50

Belen Rodriguez ha dunque deciso di fare una sorpresa al suo amato Stefano andandolo a trovare a Napoli con la piccola Luna Marì. La showgirl ha condiviso diverse storie sul suo profilo Instagram che la ritraggono con la bambina in aereo e poi a Posillipo, in un noto ristorante.

Sempre dal profilo Instagram dell’argentina veniamo a sapere come la coppia, in compagnia di Luna Marì, ha trascorso la mattinata: le storie mostrano una Belen affettuosa che si diverte a giocare con la figlia e una Luna Marì che sorride mentre la madre la dondola sulla piccola altalena in giardino. Nel frattempo Stefano De Martino si diletta a suonare il pianoforte.

L’ultima storia della showgirl argentina ci informa del fatto che tutta la famiglia si è recata per pranzo in un famoso ristorante napoletano (per la precisione, Rosiello dal 1933). Dunque, possiamo sicuramente dire che questo weekend, nonostante l’inizio un pò fastidioso per Belen, sta proseguendo nel migliore dei modi!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati