Barbara D’Urso caccia Taylor Mega dallo studio: ecco cos’è successo

di admin

Barbara D’Urso caccia Taylor Mega dallo studio: ecco cos’è successo

| lunedì 20 Gennaio 2020 - 19:57

Condividi su:

Facebook Twitter
Barbara D’Urso caccia Taylor Mega dallo studio: ecco cos’è successo

A Live Non è la d’Urso va in onda il dramma di Taylor Mega, la popolare Influencer ospite quasi fissa di Barbara d’Urso nelle sue trasmissioni: per lei un finale di puntata incandescente che rimarrà impresso nella sua carriera.

Durante la puntata di ieri, Taylor Mega era stata invitata per parlare delle offese ricevute da Antonella Elia, offese lanciate da dentro la Casa del Grande Fratello che avevano creato non poche polemiche: (Continua…)

E’ una demente, mostra solo tette e c*lo, non dobbiamo essere tutte pu**ane come lei. Il problema nasce quando un amico di Antonella Elia svela una notizia bomba: tutto ruota intorno a una foto di della Megan che comprometterebbe la sua immagine. E l’amico di Antonella Elia rivela:

Stai zitta! Non accetto lezioni da chi ha fatto il dito medio davanti alle camionette delle Forze dell’ordine. Barbara non aspettava altro forse, e interviene con uno stupito: Cosa?!? E’ vero, Taylor? Taylor rispondimi. (Continua…)

Il gelo cala in studio: in un primo momento Taylor Mega non risponde ma poi prova a difendersi anticipando la d’Urso. Sinceramente non ricordo però a questa persona non voglio rispondere. Non perché lei ha 56 anni mi può dare della pu**ana. Comunque Barbara, volevo dire che ti ringrazio per lo spazio che mi hai dato, ma io per un po’ non voglio più apparire in tv perché mi voglio dedicare a un altro progetto

La frittata è fatta, la d’Urso non ci pensa su due volte e attacca dritta verso l’obbiettivo: Mi sei simpatica, so che hai un progetto segreto, ti auguro tanta fortuna, ma sono d’accordo con te che non appari più nelle mie trasmissioni perché qualora fosse vero che hai fatto il dito medio alle Forze dell’ordine io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni. Io non ci credo perché sei una persona intelligente e non l’hai fatto vero?! Va bene, d’accordo, ciao, buona fortuna Taylor

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati