Ballando con le Stelle perde un’altra coppia: addio al programma

di admin

Ballando con le Stelle perde un’altra coppia: addio al programma

| giovedì 22 Ottobre 2020 - 17:46

Condividi su:

Facebook Twitter
Ballando con le Stelle perde un’altra coppia: addio al programma

Storie Italiane di Eleonora Daniele su Rai 1 si parla anche di Ballando con le stelle, la trasmissione del sabato sera condotta da Milly Carlucci. Un’edizione sicuramente sfortunata: prima il Covid con Peron e Scardina tra i contagiati (oggi guariti), poi la caduta della Mussolini e l’intervento d’urgenza per appendicite a cui si è sottoposto Raimondo Todaro. Infine questo infortunio.

E, purtroppo, le condizioni della caviglia destra di Elisa Isoardi è decisamente peggiorata. Un infortunio doloroso che rischia di compromettere la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Non certo una coppia fortunata quella formata dall’ex di Matteo Salvini e Raimondo Todaro. Una serie di infortuni e complicazioni stanno mettendo a dura prova una delle migliori coppie del talent di Milly Carlucci. (Continua..)

Sabato scorso Elisa ha ballato con una vistosa fasciatura spiegando poi di avere problemi “con il tendine, il legamento e anche il nervo”. Prima la prova e poi i continui sforzi sulla caviglia hanno aggravato la situazione e costretta l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco a recarsi in clinica per una visita più approfondita. Ne è uscita in stampelle, come ha raccontato lei stessa su Instagram.

“Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi ho dovuto tornare dal dottore… risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… (Continua..)

Io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre”. Questo il messaggio di Elisa Isoardi che si chiede cosa succederà sabato… Al suo fianco come sempre l’inseparabile Raimondo Todaro. Il suo compagno di ballo non l’ha lasciata un attimo, l’ha riempita di baci, attenzioni e belle parole. Gli ha dato coraggio e quella forza per non mollare. “Non sai quanto mi rode – ha continuato Elisa nel video su Instagram – Ci mancava pure il gesso.

Non avevo mai avuto un’ingessatura, grazie a Ballando con le stelle!”. Lo dice con un sorriso pieno di sconforto. Per cercare la via del recupero in tempo per la puntata di Ballando con le Stelle in programma sabato sera, Elisa sarà costretta a sottoporsi anche un’iniezione al giorno. Il suo maestro ha cercato di consolarla: “Al massimo resterai ferma un turno, come ho fatto io“.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati