Azienda cerca assaggiatori di pizza. Pronti a candidarvi?

di redazione

Azienda cerca assaggiatori di pizza. Pronti a candidarvi?

| mercoledì 10 Ottobre 2018 - 12:15

Condividi su:

Facebook Twitter
Azienda cerca assaggiatori di pizza. Pronti a candidarvi?
Loading...

Il lavoro dei sogni esiste davvero. C’è chi è disposto a pagarvi per degustare e recensire l’amata pietanza.

La pizza è parte integrante dei vostri pensieri ‘proibiti’, durante le lunghe giornate in ufficio e nei momenti di fame improvvisa? Se cercate un modo di consolarvi dopo una giornata intensa non vi viene in mente altro che il celebre piatto che rende la cucina italiana apprezzata in tutto il mondo?

Avete, almeno una volta nella vita, desiderato ardentemente di poter vivere assaggiando i tipi più svariati di pizza, esperimento il vostro giudizio in merito (sì, vale anche per la pizza all’ananas)? Bene, il vostro sogno ‘prelibato’ potrebbe realizzarsi a breve.

Loading...

È l’azienda inglese Ooni a darne l’annuncio: si cercano, in tutto il mondo, degli autentici degustatori di pizza appassionati di questa specialità tutta italiana, per fare da tester ai prodotti, in cerca della ricetta perfetta. Un lavoro pagato profumatamente, è il caso di dire, oltre alla comodità di poterlo svolgere anche in casa propria.

Li chiamano «pizza taste testers» e si tratta di un’opportunità che un vero italiano non può lasciarsi sfuggire: l’azienda si pone l’obiettivo di sfornare una pizza «in stile napoletano» in soli 60 secondi.

Loading...

Compito dei degustatori sarà di contribuire a sviluppare e realizzare le ricette migliori, con tanto di feedback sul tema e ruolo di ambassador sui profili social. Che aspettate? Dopo Chiara Ferragni e la sua pizza che si ricompone all’infinito, potreste essere voi i protagonisti degli scatti più succulenti del web.

Se siete pronti a candidarvi vi basterà preparare un video di un minuto dove spiegate cosa vi rende idonei a fare questo lavoro. Il video dovrà essere inviato a jobs@ooni.com entro il 14 ottobre. Che il sacro fuoco della pizza sia con voi!

 

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati